Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Vino

III° Boroli Wine Forum

DoveCastiglione falletto (CN) - Cantina La Brunella a Castiglione Falletto

Quandoil 18 novembre 2011

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Il Boroli Wine Forum 2011, giunge con successo alla sua III° edizione, confermando l’appuntamento annuale per il 18 novembre alla Cantina La Brunella di Castiglione Falletto (CN).

Tema di questo anno sarà Il vino è “social”, interessante spunto per parlare della comunicazione del vino e delle nuove strade offerte dal web, aprendo il confronto tra le diverse strategie seguite dai produttori ma anche suggerimento per trattare l’aspetto “sociale” e conviviale del vino, inteso come legante tra persone, culture e esperienze, toccando anche qualche nota di costume a proposito dei gusti degli italiani e dei consumatori esteri.

Tante idee di cui prendere nota ed un panel decisamente interessante: Enzo Vizzari - Direttore de Le Guide de L’Espresso nella veste di moderatore, guiderà gli interventi di Antonio Galloni editore di “The wine Advocate”; Filippo Mazzei per Marchesi Mazzei; Bruno Paillard per la Maison Champagne Bruno Paillard; Lamberto Vallarino Gancia per la F.lli Gancia; Luciano Pignataro giornalista e wine blogger e Sara Tieni giornalista per Vanity Fair e vanityfood.it.

Molti gli spunti di riflessione che scaturiranno dal forum, tutti legati all’idea che il vino sia un prodotto assolutamente unico, poiché riesce ad essere esso stesso un mezzo di comunicazione “diretto” tra produttore e consumatore. Ecco perché l’occasione offerta dal Forum permetterà di mettere in luce quanto un bicchiere di vino sia simbolo di convivialità, di apertura, di sincerità - reale prima che virtuale.


Per informazioni:
CeG Maxicom
Tel: 0237072038
Fax: 0237072037
E-mail: milano@cegmaxicom.it

Letto 4267 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti