Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Vino

Rosati in Terra di Rosati 2011

DoveVia Manin 33, Monopoli (BA) - Enoteca Il Tralcio a Monopoli

Quandodal 24 luglio 2011 al 31 luglio 2011

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Rassegna e degustazione dei migliori Rosati di Puglia nei migliori ristoranti ed enoteche di Puglia e nelle enoteche italiane Vinarius.

Già partita l’edizione 2011 (la diciottesima) della storica rassegna dei Rosati di Puglia, che si svolgerà dal 24 al 31 Luglio pv su tutto il territorio nazionale. Tra le novità di quest’anno la selezione dei migliori Rosati è stata organizzata e guidata dal noto giornalista Carlo Macchi (in collaborazione con i sommelier dell’Ais) che grazie all’impegno e alla collaborazione di oltre 20 giornalisti nazionali e stranieri ha selezionato le migliori etichette di Rosato pugliese. Oltre 80 strutture tra ristoranti, enoteche ed alberghi affiliati a Buona Puglia, faranno da sfondo a degustazioni in rosa per enoturisti ed appassionati che da 18 anni aspettano questo evento unico nel suo genere.

Nelle enoteche e negli alberghi delle 6 province pugliesi sarà possibile, attraverso degustazioni guidate e gratuite, conoscere i migliori Rosati annata 2010; nei ristoranti soci Buona Puglia e Ceglie è, ricchi menù saranno proposti in abbinamento ai 20 Rosati selezionati. Grazie poi all’importante collaborazione con l’Associazione Vinarius, che raccoglie enoteche su tutto il territorio nazionale, la
manifestazione acquisterà un successo e una visibilità maggiori, grazie alla partecipazione di oltre 30 enoteche disseminate su tutta la penisola. Dalla Lombardia sino alla Sicilia, si brinderà con l’eccellenza dell’enologia pugliese in rosa.


Per informazioni:
Tel: 080.9301366
Web: www.enotecailtralcio.it
E-mail: info@enotecailtralcio.it

Letto 3638 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti