Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > News > Marketing

"Reason Wine: idee per bere con gusto!", conclusa la prima fase

di Redazione di TigullioVino.it

Si è conclusa con successo la prima fase del concorso "Reason Wine: idee
per bere con gusto!" il nuovo concorso video di Vino e Giovani, aperto a tutti i registi, i filmaker e i video maker, realizzato con la preziosa collaborazione di 242 Movie Tv e Ibla Film e promosso con la professionalità del Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani (SNGCI). Ventisette i video selezionati tra gli 80 pervenuti, che in maniera emozionale, accattivante, coinvolgente descrivono le caratteristiche del “buon bere” e che fino a venerdì 29 luglio si possono visionare e votare sul sito www.242movietv.com .

Entro lunedì 1° di agosto saranno resi noti i nomi dei quattro vincitori, tra cui quello assoluto, scelto dalla giuria di qualità presieduta dal regista Edoardo Winspeare, che sarà poi proiettato nell’ambito del Festival del Cinema di Venezia 2011. La premiazione ufficiale del concorso è prevista invece in autunno a Teramo nell’ambito dell’evento regionale abruzzese del progetto Vino e Giovani, la campagna di educazione alimentare e di comunicazione per le nuove generazioni promossa dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali affidata per l’esecuzione all’Enoteca Italiana.


Per informazioni:
Web: www.vinoegiovani.it


Fonte news: Agenzia Freelance

Letto 3907 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti