Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Eventi > Travel

Baby Moon nel Chianti.

DoveStrada Provinciale 408, Località Fontanelle, 53019 Pianella - Castelnuovo Berardenga (SI), Castelnuovo berardenga (SI) - Hotel Le Fontanelle

Quandodal 01 luglio 2011 al 30 settembre 2011

di Elvira de Franco

MappaArticolo georeferenziato

La proposta dell’Hotel Le Fontanelle di Castelnuovo Berardenga.

Negli States, ma anche in Europa, è ormai una tendenza diffusa: si chiama Baby Moon ed è l’ultima moda per le coppie in attesa, una sorta di seconda luna di miele prima del lieto evento. È una vacanza pensata per la coppia, romantica e rilassante, per prepararsi ai grandi cambiamenti che il bebè porterà. Una sorta di fuga a due che qualcuno ha chiamato anche il “last hurrah” cioè l’ultimo urrà, prima di poppate notturne, pappe e pannolini. L’Hotel le Fontanelle, 5 stelle lusso nel cuore del Chianti senese, è la meta adatta per ritrovare se stessi e rilassarsi sapientemente coccolati da persone cordiali e attente. Passeggiate a piedi nudi sull’erba, contatto diretto con la natura, pic nic tra i vigneti, floating emozionale nella piscina coperta con vista sui vigneti e trattamenti benessere nella spa, renderanno l’attesa un momento ancor più speciale. Ma non solo. Le Fontanelle è un rifugio romantico dove la cena è servita al crepuscolo su una terrazza mozzafiato a lume di candela, il risveglio è nella natura più bella d’Italia, tra candide lenzuola di lino, profumi di lavanda e una prima colazione che vizia gli occhi e poi il palato.

Il pacchetto BabyMoon ha un costo a partire da Euro 715 per persona e comprende:

- 2 pernottamenti in Camera Doppia Classic con colazione a buffet
- massaggio plantare di 40’ e massaggio rilassante agli olii essenziali di 50’ (per Lui e per Lei)
- una cena romantica a lume di candela con prodotti tipici (3 portate bevande escluse) presso la terrazza del ristorante “La Colonna”
- una bottiglia di olio in omaggio alla partenza
- late check out

L’albergo sovrasta una valle silenziosa in contrada Pianella a Castelnuovo Berardenga nel cuore del Chianti. La struttura nasce dal restauro attento di un casale del XIII secolo di cui ha conservato gran parte dei materiali originali. L’atmosfera è quella di una antica casa di campagna con i suoi salotti e la sua corte, il giardino e la piscina, gli archi e le logge in pietra. Cotto fiorentino, travi a vista, lenzuola di lino e tessuti chiari connotano gli interni. Le camere sono 25 e tutte diverse tra loro; alcune con patio e giardino privati Non ci sono tende a Le Fontanelle ed ogni finestra diventa cornice di un quadro diverso che cambia col passare delle ore. La pietra chiara riflette la luce e preserva quel fascino rustico ed elegante tipico delle architetture locali, gli ambienti comuni si aprono sul verde e lo sguardo si perde verso l’orizzonte tra olivi secolari, vigne e cipressi antichi.


Le Fontanelle
Strada Provinciale 408, Località Fontanelle, 53019 Pianella - Castelnuovo Berardenga (SI)
Tel. 0577 35751 www.hotelfontanelle.com

Ufficio Stampa
Dipunto studio Tel./fax 081 681505 www.dipuntostudio.it

Letto 4567 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Elvira de Franco

 Sito web
 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area travel

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti