Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Food

Stragelato 2011

DoveTorino (TO) - Nelle gelaterie di Torino

Quandoil 15 giugno 2011

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

STRAGELATO, il golosissimo appuntamento da segnare in agenda. Una vera e propria passeggiata del gusto per le vie del centro di Torino per assaggiare, scoprire e riscoprire tutto il meglio del gelato artigianale della città. 11 gelatieri, 14 gelaterie, 11 gusti da assaggiare, un percorso che si snoda per le vie della città alla ricerca delle insegne dei maestri gelatieri più rinomati, particolari e… golosi di tutta Torino.

Alberto Marchetti – Corso Vittorio Emanuele II 24 bis
Cono d’oro – Corso Vittorio Emanuele II 41
Cioccogelateria Venchi – Via Garibaldi 22 e Porta Nuova
La Piazzetta – Piazza Carlo Alberto 12 h
La Piramide – Via Po 43
Miretti – Corso Matteotti 5
Ottimo – Corso Stati Uniti 6
Più di un gelato – Via San Tommaso 6
Rivareno – Via Lagrange 29 e Piazza Vittorio 7c
Vanilla – Via Palazzo di città 7b
Vasa Vasa – Via Amendola 4 bis

La tradizione del gelato è molto sentita sotto la Mole e sono tanti i maestri gelatieri che si contendono il primato. Niente di meglio che assaggiarli tutti per decidere chi di loro è il migliore! Aspettando l’estate, STRAGELATO, realizzata in collaborazione con Cronaca Qui, è una passeggiata non competitiva che già si preannuncia un evento imperdibile e…golosissimo. Mamme, bambini, famiglie, gruppi di amici, gourmet e amanti del gelato, tutti possono partecipare, l’iscrizione è GRATUITA, le regole semplici, il divertimento assicurato! Basta presentarsi tra le ore 11,00 e le ore 22,00 del 15 Giugno presso il punto di incontro e di partenza “Gazebo Stragelato” - allestito in una piazza del centro di Torino - con la copia del giorno del quotidiano Cronaca Qui per ricevere il tesserino che darà diritto a partecipare e quindi a degustare gli 11 differenti gusti che i maestri gelatieri offriranno per l’occasione.

Ciascun partecipante potrà assaggiare presso ogni gelateria che aderisce all’iniziativa il gusto speciale “Stragelato”: cioccolato, chantilly, bergamotto, panna cotta, limone…l’elenco non si ferma qui perché i sapori da gustare e da scoprire sono tanti e differenti. E per tutti coloro che riusciranno a portare a termine il percorso e avranno fatto timbrare da ciascun gelatiere il proprio tesserino, ritornando al gazebo Stragelato avranno diritto al ritiro di un premio.


Per informazioni:
Francesca & Antonella
Tel: 011/5534519
Fax: 011/19791707
Mobile: 333/4008592

Letto 3995 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti