Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Eventi > Vino

L'Associazione ArteNapolidaMangiare presenta la mostra Venustas Vini presso la Stanza del Gusto in occasione di Wine&Thecity

DoveNapoli (NA) - Napoli

Quandodal 18 maggio 2011 al 21 maggio 2011

di Elvira de Franco

MappaArticolo georeferenziato

L’Associazione ArteNapolidaMangiare alla Stanza del Gusto per Wine&Thecity (18-21 maggio 2011) presenta la mostra “VenustasVini”, forme e Immagini di Salvio Capuano, Laura Cristinzio, Sergio Riccio. In abbinamento all’Aglianico dell’Azienda Agricola Di Meo di Salza Irpina. ArteNapolidaMangiare a partire dal tema della “bellezza” intende assumere il ruolo di creativo interlocutore nella costruzione dell’idea di arte diffusa, ovvero di un’arte della democrazia, perché l’arte deve appartenere a tutti. ANdM propone forme espressive che coinvolgono tutti e cinque i sensi, perseguendo il tema della “Venustas” all’insegna della contaminazione tra Arte e Cibo.

Nella contaminazione con le materie commestibili e con i meccanismi del mercato non sussiste alcun pericolo per l’Arte che, per sua intrinseca essenza, mai potrà trasformarsi in merce globalizzata, ragione per la quale è sempre più ai margini dal sistema economico contemporaneo. Il cibo spezza la distanza fra l’opera d’arte e i suoi fruitori …Il gusto diventa il passepartout alla vita… ma possiamo immaginare una vita senza arte? “Venustas Vini” attraverso forma, immagini e materia ci prova e vi invita a condividere tutto ciò. (19 e 20, ore 18 - degustazione con gli artisti )


Per informazioni:
ArteNapolidaMangiare
Mobile: 339 6474074
La Stanza del gusto
Tel:  081 401578

Letto 4248 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Elvira de Franco

 Sito web
 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti