Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Eventi > Vino

Ultima selezione di Cercasi Mario: sabato 14 a Sapor Di Vino

Dove P.zza Giangiorgio Trissino, 2, Trissino (VI) - Villa Trissino Marzotto

Quandoil 14 maggio 2011

di Studio Cru

MappaArticolo georeferenziato

 Terza e ultima selezione per cercasi Mario, il consumatore medio. Sarà sabato 14 maggio a Trissino (Vicenza), presso la manifestazione Sapor di Vino, dove il Consorzio di Tutela Vini Colli Berici e Vicenza andrà alla ricerca di consumatori di vino che dimostreranno di conoscere il nettare di bacco, pur senza lavorare nel settore o appartenere ad associazioni di degustatori.
Lo scopo dell'iniziativa è quello di costituire una giuria popolare, composta da persone che acquistano e consumano abitualmente vino e che possono quindi dare un giudizio frutto della propria esperienza. Una giuria che affiancherà la commissione tecnica composta da enologi, sommelier e giornalisti di settore del Concorso Enologico Le Vigne del Palladio, in programma a fine maggio a Vicenza.
Per diventare un giurato sarà sufficiente rispondere ad alcune semplici domande sul vino e degustarne un calice: la prova diventerà il soggetto di un video pubblicato sul sito www.cercasimario.it nel quale già compaiono i candidati incontrati nei mesi scorsi.
“Il giudice finale di un prodotto è sempre il consumatore – osserva Federico Tassoni, presidente del Consorzio – noi crediamo sia giusto dargli voce anche in un concorso enologico, per dare piena dignità al suo giudizio”.
La premiazione del Concorso Enologico Le Vigne del Palladio avverrà Venerdì 10 giugno a Vicenza in occasione della Tavola Rotonda “Comunicare con Mario: dal sentore di cavallo sudato al vino da gustare”.

Press:
Michele Bertuzzo
michele@studiocru.it
347 9698760

Letto 4169 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Studio Cru

 Sito web
 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti