Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Food

Premio Miglior Chef Emergente Sud

DoveBorgo Marinari, Napoli (NA) - Reale Yacht Club Canottieri Savoia di Napoli

Quandodal 22 maggio 2011 al 24 maggio 2011

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Seconda tappa del 2011 per il Premio Miglior Chef Emergente d’Italia. Dopo il successo della prima edizione dell’anno, dedicata agli chef “Emergenti del Centro Italia”, tenutasi a Fabriano lo scorso Aprile, lunedì 23 e martedì 24 maggio 2011, sarà la volta del Premio Miglior Chef Emergente del Sud Italia, come tradizione, in concomitanza con Vitigno Italia, nello storico ed esclusivo Circolo Savoia, a Napoli, di fronte a Castel dell’Ovo. L’evento, ideato e presentato dal giornalista enogastronomico Luigi Cremona e organizzato da Witaly, vedrà in gara lunedì 23 le regioni del sud divise in tre batterie: Campania, Basilicata-Puglia e Sicilia; mentre il martedì 24 Maggio si proclamerà il vincitore.

Il Premio è una gara tra giovani chef, divisi per regione, selezionati dai migliori giornalisti enogastronomici di ciascun’area di riferimento, che compongono anche la prestigiosa giuria finale. Serietà, divertimento, passione, forti emozioni e anche una sana competitività hanno sempre reso unico questo evento, seguito sempre con entusiasmo ad ogni sua edizione. Saranno presenti numerosi produttori eccellenti del settore enoagroalimentare, con una selezione dei migliori prodotti e vini del territorio e delle regioni limitrofe.

Le scorse edizioni hanno visto come Miglior Chef Emergente del Sud Italia:
2010 - Angelo D’Amico de “Le Macine” dell’Hotel Il Molino di Benevento; nel 2009 Giuseppe Costa del “Bavaglino” di Terrasini (Palermo); nel 2008 Domenico Cilenti del “Porta di Basso” di Peschici (Foggia); nel 2007 Vincenzo Candiano de “La Locanda Don Serafino” di Ragusa; nel 2006 Domenico Vicinanza de “Il Papavero” di Eboli (Salerno).


Per informazioni:
Tel: +39 347 30 23 607 - 06 833 96 748
Web: www.witaly.it
Web: www.porzionicremona.it
E-mail:  lorenza.vitali@witaly.it

Letto 3946 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti