Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Marketing

Tavola Rotonda: Comunicare con Mario- dal senatore di Cavallo Sudato al vino da gustare

DoveContrà Santa Corona 2, Vicenza (VI) - Chiostri di Santa Corona a Vicenza

Quandoil 10 giugno 2011

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Venerdì 10 giugno alle ore 16 una tavola rotonda per riflettere sulla comunicazione del vino. Iniziativa del Consorzio Tutela Vini Colli Berici e Vicenza.

Il mondo del vino sa davvero comunicare con i propri consumatori? Oppure usa un linguaggio che lo relega ad un circolo autoreferenziale, composto da addetti ai lavori e pochi esperti? Sono le domande che si pone la tavola rotonda “Comunicare con Mario: dal sentore di cavallo sudato al vino da gustare” in programma il prossimo 10 giugno a Vicenza, ai chiostri di Santa Corona, con inizio alle ore 16. Porteranno idee e stimoli per rinnovare il linguaggio e la comunicazione sul mondo del vino Davide Paolini, giornalista e gastronauta di Radio24; Fabio Piccoli, esperto di marketing vitivinicolo; Fabio Giavedoni, curatore della guida Slow Wine; Jacopo Cossater, blogger di Enoiche Illusioni e Intravino; Federico Tassoni, presidente del Consorzio Tutela vini Colli Berici e Vicenza. Moderatore Antonio Di Lorenzo, vicedirettore del Giornale di Vicenza e curatore della pagina Vicenza di Gusto.

A margine della tavola rotonda è in programma la premiazione del concorso Le Vigne del Palladio, la cui cui giuria è composta da normali consumatori. Per selezionarla il Consorzio ha lanciato l'iniziativa “Cercasi Mario, il consumatore medio” con una serie di videointerviste riportate sul sito www.cercasimario.it. I candidati devono dimostrare di essere consumatori abituali di vino e di avere alcune conoscenze di base, pur non lavorando nel settore vinicolo o nella ristorazione. L'ultima selezione è in programma sabato 14 maggio a Trissino (Vicenza) alla manifestazione Sapor Di Vino.


Per informazioni:
Michele Bertuzzo
E-mail: michele@studiocru.it
Mobile: 347 9698760

Letto 3996 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti