Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Eventi > Vino

Comunicare con Mario: dal sentore di cavallo sudato al vino da gustare. Tavola rotonda a Vicenza il 10 giugno

Dovechiostri di Santa Corona

Quandoil 10 giugno 2011

di Studio Cru

MappaArticolo georeferenziato

 Il mondo del vino sa davvero comunicare con i propri consumatori? Oppure usa un linguaggio che lo relega ad un circolo autoreferenziale, composto da addetti ai lavori e pochi esperti? Sono le domande che si pone la tavola rotonda “Comunicare con Mario: dal sentore di cavallo sudato al vino da gustare” in programma il prossimo 10 giugno a Vicenza, ai chiostri di Santa Corona, con inizio alle ore 16.
Porteranno idee e stimoli per rinnovare il linguaggio e la comunicazione sul mondo del vino Davide Paolini, giornalista e gastronauta di Radio24; Fabio Piccoli, esperto di marketing vitivinicolo; Fabio Giavedoni, curatore della guida Slow Wine; Jacopo Cossater, blogger di Enoiche Illusioni e Intravino; Federico Tassoni, presidente del Consorzio Tutela vini Colli Berici e Vicenza. Moderatore Antonio Di Lorenzo, vicedirettore del Giornale di Vicenza e curatore della pagina Vicenza di Gusto.
A margine della tavola rotonda è in programma la premiazione del concorso Le Vigne del Palladio, la cui cui giuria è composta da normali consumatori. Per selezionarla il Consorzio ha lanciato l'iniziativa “Cercasi Mario, il consumatore medio” con una serie di videointerviste riportate sul sito www.cercasimario.it. I candidati devono dimostrare di essere consumatori abituali di vino e di avere alcune conoscenze di base, pur non lavorando nel settore vinicolo o nella ristorazione. L'ultima selezione è in programma sabato 14 maggio a Trissino (Vicenza) alla manifestazione Sapor Di Vino.

Press:
Michele Bertuzzo
michele@studiocru.it
347 9698760

Letto 4862 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Studio Cru

 Sito web
 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti