Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > News > Vino

Frascati: Docg a portata di mano

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Il Frascati vede a portata di mano la Docg (Denominazione di origine controllata e garantita), il massimo riconoscimento per una etichetta enologica in Italia.
“Da parecchi anni il Consorzio di tutela Frascati si batte per l’ottenimento di questo riconoscimento di qualità e, ora, tramite il lavoro dei tecnici del progetto ‘Agricoltura Qualità’ di ARSIAL, a cui è andato, nel corso dell’audizione, anche il plauso del Presidente del Consorzio, siamo in dirittura d’arrivo. Uno step importante che premia la nostra attività di assistenza sul territorio e, in prospettiva, un ottimo risultato per la regione che ci fa essere orgogliosi del ‘made in Lazio’ lanciato dalla Presidente Polverini”, il commento di Erder Mazzocchi, Commissario straordinario ARSIAL, all’indomani dell’audizione pubblica svoltasi alle Scuderie Aldobrandini di Frascati per la concessione della Docg al vino Frascati Superiore e alla qualità Cannellino.


Fonte news: Arsial

Letto 3657 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti