Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Eventi > Vino

A Vinitaly con gli aperitivi su "Le Colline di San Giorgio"

DoveViale del Lavoro 8, Verona (VR) - Verona Fiere

Quandodal 07 aprile 2011 al 11 aprile 2011

di Studio Cru

MappaArticolo georeferenziato

 Sarà “La Dolce Vita” il leit motiv della Cantina Beato Bartolomeo a Vinitaly 2011. Per presentare la nuova linea “Le Colline di San Giorgio”, gamma di dieci vini Breganze DOC e Veneto Igt, l'azienda ha ingaggiato due biondissime modelle in abito da sera, vestite come Anita Ekberg nel film di Federico Fellini diventato icona dello stile italiano nel mondo.
Le due ragazze gireranno tra i padiglioni della Fiera alla ricerca del loro “Marcello” per invitarlo agli Aperitivi sulle Colline di San Giorgio: tre momenti in cui i vini saranno abbinati ai prodotti tipici della pedemontana vicentina. Si parte Giovedì 7 aprile alle ore 16 con l'Asparago Bianco di Bassano DOP abbinato al Vespaiolo Breganze DOC; Venerdì 8 alla stessa ora sarà protagonista la Sopressa Vicentina DOP in un inedito matrimonio con il Pinot Nero Breganze DOC e per gli amanti della dolcezza sabato 9 sarà il Dolce Malvasia Veneto IGT a deliziare i palati insieme ai dolci della tradizione preparati dalla pasticceria Vicentini di Maragnole di Breganze.
Il bis dell'iniziativa sarà concesso sabato 16 aprile, quando la presentazione dei vini de Le Colline di San Giorgio, abbinata ai prodotti tipici del territorio, si sposterà direttamente nei tre punti vendita diretti della Cantina Beato Bartolomeo: a Breganze, Schio e Castelfranco Veneto, con orario dalle 16 alle 18.
Sempre a Vinitaly infine, un altro evento speciale è previsto sabato 9 aprile alle ore 12 con la presenza della Venerabile Confraternita del Bacalà alla Vicentina che festeggerà i 150 dell'Unità d'Italia proponendo una degustazione del celebre piatto abbinata al Vespaiolo “Sulla Rotta del Bacalà”.

Letto 4530 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Studio Cru

 Sito web
 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti