Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Marketing

II edizione Salone Internazionale Virtuale 3D dei vini e dei distillati

Dove

Quandodal 14 marzo 2011 al 18 marzo 2011

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Forte del successo della prima edizione, la società francese INNOVIN lancia la seconda edizione del Salone Internazionale Virtuale 3D dei vini e degli alcolici, che si svolgerà dal 14 al 18 marzo 2011 su www.winefair.com. Per gli operatori professionali della filiera vitivinicola, questo salone virtuale in tempo reale è un’occasione unica per moltiplicare, senza spostarsi ed a costi ridotti, gli scambi ed i contatti a livello internazionale. Come un salone tradizionale, con in più la tecnologia, WineFair propone 3 tipi di stand agli espositori: base, tradizionale o design. Ognuno è dotato di un calendario per fissare appuntamenti on line, di un biglietto da visita dell’espositore oltre a video, brochure e documenti descrittivi dei vini e delle cantine.

WineFair mette a disposizione dei visitatori e degli espositori le tecnologie più innovative in termini di comunicazione interattiva in tempo reale: webcam, audioconferenza e chat. Avendo registrato un grande successo le conferenze “live” nel corso della prima edizione, il Salone 2011 rafforzerà questa attività con numerosi relatori provenienti dalla filiera del vino, che tratteranno temi d’attualità del settore. Quest’anno, la piattaforma www.winefair.com sarà disponibile in francese ed in inglese nello sforzo di accogliere visitatori da tutto il mondo. Lo scorso anno, oltre un terzo dei visitatori provenivano dall’estero, principalmente dal continente europeo e da quello americano.

Nel 2010, circa 50 espositori hanno preso parte a questo progetto innovativo per l’universo del vino e sono stati registrati complessivamente oltre 4.300 visitatori, principalmente importatori, grossisti, responsabili di bar, alberghi e ristoranti, sommelier, cantinieri e giornalisti.


Per informazioni:
Web: www.winefair.com
Web: http://facebook.com/3dwinefair
Web: http://twitter.com/winefair2011

Letto 3999 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti