Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > News > Marketing

La V edizione di Golosaria tra i castelli del Monferrato è online

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Lo staff di Papillon ha pubblicato il nuovo sito www.golosaria.it con il programma dei due primi weekend di marzo che celebrano il più divertente e grande festival del territorio che quest'anno unisce il Monferrato intero, fino alla provincia di Torino. Tantissime le novità di questa ricca edizione, che vede la collaborazione del Comitato Italia 150 che ha scelto Golosaria come prologo del lancio delle iniziative che dal 17 marzo verranno cadenzate in tutta Italia.

Le due sedi principali dove si riuniranno i magnifici produttori de Il Golosario saranno il castello di Casale Monferrato nei giorni 5 e 6 marzo e il castello dei conti Amico di Castell'Alfero nei giorni 12 e 13 marzo. In provincia di Alessandria Golosaria si animerà in ventidue paesi; in provincia di Asti in diciassette paesi. Il tutto contornato da feste, convegni, mercatini, assaggi e celebrazioni di nuove Denominazioni Comunali.

Il prologo di Golosaria ad Alessandria, venerdì 4 marzo, vedrà il Festival Internazionale del Turismo fare tappa a Bosco Marengo e poi a Palazzo Monferrato, dove sarà dato il via a Golosaria con l'Aperitivo alla Marengo che verrà festeggiato con il nuovo vino Marengo. Ad Asti, l'anteprima di Golosaria coinciderà con l'inaugurazione della rinata Fiera dei Vini della Luna di marzo che per tre giorni sarà ambientata nel palazzo espositivo di Enofila con le Pro Loco delle Sagre d'Inverno e i produttori di "Asti fa goal".

Golosaria ha il prestigioso patrocinio del Ministero per le Politiche Agricole e Forestali, della Regione Piemonte e di Expo 2015 e viene realizzata con il contributo e patrocinio di Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, Provincia di Alessandria, Camera di Commercio di Alessandria, Comune di Alessandria, Comune di Casale Monferrato; quindi Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, Camera di Commercio di Asti, Provincia di Asti, Comune di Asti e Fondazione Cassa di Risparmio di Torino.

Paolo Massobrio, il patron dell'iniziativa, dal sito di golosaria racconta in un video di sette minuti questo evento ormai tradizionale, dove si evince il contagioso entusiasmo che negli anni ha portato migliaia di persone sulle nostre colline.


Per informazioni:
Sarah Scaparone
Tel: 334.3269338
E-mail: scaparone@presspassion.it
Web: www.presspassion.it


Fonte news: Sarah Scaparone

Letto 4855 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti