Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Marketing

Corso di formazione per le aziende di prodotti agroalimentari Dop, Igp, Stg

DoveVia Palestro 68, Roma (RM) - Comitato Italiano per l'UNICEF di Roma

Quandodal 28 febbraio 2011 al 02 marzo 2011

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Presso il Comitato Italiano per l’UNICEF di Roma, si terrà un corso di formazione e aggiornamento per gli Organismi di Controllo delle Qualità Alimentari, i Consorzi di Tutela delle DOP, IGP, STG e per il relativo personale ispettivo e di vigilanza. Il corso offrirà un approfondimento sulle tematiche afferenti i compiti, le qualifiche funzionali, le responsabilità giuridiche e gli adempimenti legali e le norme sanzionatorie ai quali sono tenuti gli Organismi di Controllo, i Consorzi di Tutela, il relativo personale ispettivo e gli agenti vigilatori.

Uno strumento indispensabile per tutto il personale ispettivo e di vigilanza per acquisire e approfondire le modalità tecnico-operative per la campionatura legale degli alimenti e per le attività ispettive di controllo e verifica, finalizzate alla certificazione ed alla vigilanza per la tutela del Marchio. Il Corso è aperto a tutti gli Organismi di Controllo delle Qualità Alimentari, i Consorzi di Tutela delle DOP, IGT, STG, al personale ispettivo ed agli agenti vigilatori; alle Camere di Commercio ed ai Responsabili Assicurazione Qualità; ai Titolari, Professionisti, consulenti tecnici esterni e stagisti delle varie aziende di tutti i settori agroalimentari: Carni, Salumi, Formaggi, Ortofrutta, Vino, Olio, Settore Ittico.


Per informazioni:
Web: www.irvea.org

Letto 4342 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti