Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Eventi > Vino

UN NUOVO MODO DI BERE!

DoveNapoli (NA) - citta del gusto

Quandodal 10 febbraio 2011 al 31 dicembre 2011

di Elvira de Franco

MappaArticolo georeferenziato

Alla Città del gusto di Napoli arriva DRINK-EXPERIENCE:
occhi, naso e palato in un bicchiere.

Tasting day il 10 febbraio con RADIOCAPRI – La Costa della Musica - e il Dj Lunare Project
E’ un’esperienza nuova ed imperdibile; un nuovo modo di vivere l’happy hour, di pensare l’aperitivo e l’afterdinner. Alla Città del gusto di Napoli, il mondo del food e del beverage si fondono per dare vita a cocktail inediti e stravaganti, egregiamente preparati e serviti dai bar-chef del Gambero Rosso: un nuovo modo di bere, un’autentica esperienza sensoriale che mescola profumi ed aromi, colori e sentori per inebriare occhi, naso e palato. Questa è la DrinkExperience di Città del gusto! Un nuovo format dedicato al mondo dei cocktail targato Città del gusto Napoli con nuovi eventi tutti da scoprire nel corso dei prossimi mesi. Da provare in anteprima giovedì 10 febbraio con il primo tasting day dalle 19.30 alle 22.00.
Sedano, rosmarino, carote, pepe nero e scampi sono solo alcuni degli ingredienti insoliti che renderanno piacevolmente unica l’ora dell’aperitivo. Qualche esempio? Cocktail carota, pepe e zafferano o Brulée di pompelmo, cannella e San bitter con Ginger ale: cocktail inediti e rimixati dedicati ai palati più curiosi e a chi si professa stanco del solito aperitivo.
DrinkExperience continua dal mercoledì al sabato presso il Cocktail Bar della Città del gusto di Napoli che sarà aperto dalle 19 alle 24,00 in affiancamento al wine bar. Ad accompagnare l’esperienza del primo tasting day del 10 febbraio ci saranno le selezioni musicali di Radio Capri -la costa della Musica con i Dj di Lunare Project in abbinamento ai drink proposti (la serata ha un costo di partecipazione di 15 euro per persona).

Con il nuovissimo format Drink Experience La Città del gusto di Napoli si conferma laboratorio creativo a tutto campo, luogo di esplorazione di tendenze nuove e al passo con i tempi, spazio di sperimentazione gastronomica e non solo. Tra le novità 2011: i corsi di cucina amatoriale la domenica mattina, i baby chef party Gamberetto dedicati ai più piccoli, i Glam party per chi vuole festeggiare compleanni ed eventi privati coniugando gusto, design e musica d’autore.
Informazioni e prenotazioni:
Tel.: 081 19808900 9.00-13.00 e 14.00-18.0
www.cittadelgusto.it

Ufficio stampa
dipunto studio
081 681505
www.dipuntostudio.it

Letto 5762 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Elvira de Franco

 Sito web
 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti