Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Vino

Aperte le iscrizioni per la 50^ edizione del Concorso Enologico Nazionale

DovePramaggiore (VE) - La premiazione si terrà nella Sala Convegni del Palazzo Mostra Nazionale dei Vini a Pramagiore

Quandodal 24 febbraio 2011 al 16 aprile 2011

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

La Mostra Nazionale dei Vini, organizza anche per l’anno 2011, il Concorso Enologico Nazionale giunto alla sua 50° Edizione, il più antico d’Italia, riservato ai vini D.O.C.G., D.O.C., I.G.T. Il Concorso Nazionale è riservato a tutte le aziende produttrici o che commercializzano vino prodotto nel territorio Nazionale. Il Concorso è organizzato dalla Cooperativa Mostra Nazionale dei Vini ed è gestito dall’Associazione Enologi Enotecnici Italiani.

Il Ministero per le Politiche Agricole e Forestali ha già dato l’autorizzazione alla Mostra Nazionale dei Vini, quale organismo riconosciuto per l’organizzazione del Concorso Nazionale 2011, che si svolgerà dall’ 1 all’ 8 marzo presso il Palazzo delle Fiere in Pramaggiore. Qualora codesta Azienda desiderasse partecipare, dovrà far pervenire i campioni di vino entro il 24 febbraio 2011. La premiazione dei vini, avverrà in occasione dell’apertura della Mostra Nazionale Campionaria dei Vini che si terrà il giorno 16 Aprile 2011, presso la Sala Convegni del Palazzo Mostra Nazionale dei Vini, alla presenza delle autorità Nazionali e Regionali.

La Mostra Nazionale Campionaria dei Vini, che si terrà dal 16 Aprile al 1 Maggio, verrà allestita con tutti i vini Nazionali pervenuti al Concorso. Gli stessi saranno messi a disposizione per le degustazioni in occasioni organizzate per la Stampa, per gli operatori del settore, per i produttori e per il mondo del consumo in genere.


Per informazioni:
Caroline Moretto
Tel: 0421 799036

Letto 4604 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti