Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Eventi > Food

Corsi di cucina in coppia, bollicine d’autore e cena gourmet per due.

DoveNapoli (NA) - citta del gusto di napoli

Quandodal 14 febbraio 2011 al 28 febbraio 2011

di Elvira de Franco

MappaArticolo georeferenziato

Il San Valentino DAY alla Città del gusto di Napoli.
Il 14 febbraio torna puntuale la festa di San Valentino e la Città del gusto di Napoli ha messo a punto un programma speciale tutto a misura di coppia e con un partner d’eccezione: la prestigiosa azienda spumantistica di Conegliano Veneto Carpené Malvolti. Il programma della serata è ricco e articolato e prevede 3 scelte.
Per gli appassionati di cucina c’è il corso “Due cuori ed una cucina“ format di successo della Città del gusto, giunto al suo quarto anno. Due i corsi che si svolgeranno in contemporanea presso le aule/cucine: uno dedicato ai top client della Carpené offerto dall’azienda stessa e l’altro aperto a tutte le coppie interessate che in complicità potranno preparare deliziose portate sotto la supervisione dei maestri chef del Gambero Rosso. Costo per coppia € 150. Durante le lezioni gli allievi potranno brindare con le bollicine Carpené.
Per chi alle prove ai fornelli preferisce il piacere di una cena esclusiva, la Città del gusto propone “Unica per Due”, la cena allestita presso il Wine Bar preparata dai grandi chef del Gambero Rosso in abbinamento alle bollicine di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG e L'Arte Spumantistica Carpené Malvolti. Un menu a tema da gustare in un’atmosfera intima e suggestiva resa speciale dagli allestimenti di IF LAB di Carla Giusti e Laura Garcia. La serata vedrà inoltre la presenza di Radio Capri, la Costa della musica, con il DJ set di Lunare Project dedicato a tutti i romantici. Costo della cena € 90.
Chi infine vuole semplicemente festeggiare con un drink, Cocktail Bar al piano superiore della Città del gusto resterà aperto dalle 21 alle 24: qui si potrà provare il nuovo format Drinkexperience appena inaugurato, un nuovo modo di bere fatto di insoliti drink, mix di sapori cool e tradizionali accompagnati dai finger food creati dagli Chef e dai Barchef della Città del Gusto. Costo a consumazione.

Informazioni e prenotazioni:
Tel. 081 19808900
napoli@cittadelgusto.it

Ufficio stampa
dipunto studio
info@dipuntostudio.it
081 681505



Letto 5470 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Elvira de Franco

 Sito web
 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti