Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Travel

Il calendario delle gite dell'Associazione Turismo in Langa e Monregaltour

DoveSestriere, Vicenza e Bassano del Grappa

Quandodal 13 febbraio 2011 al 27 febbraio 2011

di Redazione di TigullioVino.it

Le Associazioni Turismo in Langa e Monregaltour propongono per tutto il 2011 un ricchissimo programma di viaggi e gite, per scoprire città d’arte, visitare mostre e fiere, vedere spettacoli, gustare l’enogastronomia di diversi territori e divertirsi in gruppo.

Inaugurato domenica 30 gennaio con la gita ad Aosta in occasione della tradizionale Fiera di Sant’Orso (per la quale rimangono ormai pochi posti disponibili), il ricco calendario di gite organizzate da Turismo in Langa e Monregaltour per tutto il 2011 entra nel vivo con tre appuntamenti per il mese di febbraio.

Prima gita il 13 febbraio, in occasione di San Valentino: i romantici e gli sportivi potranno partire alla volta di Sestriere, per sciare sulle piste olimpioniche o semplicemente per una giornata in montagna. Una volta a Sestriere i partecipanti avranno due possibilità: chi avrà scelto il pacchetto sport, potrà buttarsi sulle piste innevate, chi invece avrà optato per il pacchetto leisure, potrà scegliere tra i diversi svaghi offerti dalla cittadina, per poi ritrovarsi in un ristorante in centro per il pranzo. La gita dura un giorno, con viaggio A/R in bus con un accompagnatore a fare da guida al gruppo.

Domenica 20 febbraio 2011 sarà invece la volta dell’Hunting Show di Vicenza, salone dedicato non solo alla caccia, come evoca il nome, ma anche e soprattutto alla natura e al tiro sportivo. La gita, sempre in giornata, prevede il viaggio A/R in bus con un accompagnatore e l’ingresso al salone.

Domenica 27 febbraio 2011 il bus punterà dritto verso la capitale delle “penne nere”, Bassano del Grappa, per visitare la magnifica cittadina e il suo famoso Ponte dedicato agli Alpini. Non potrà mancare in conclusione della giornata la visita a un’antica distilleria.

Ancora di febbraio, il 15, è invece la scadenza per la pre-iscrizione ad una gita in programma domenica 10 aprile, per la quale i posti sono limitati: si tratta di una domenica dedicata alla visita del Borgo Medievale di Torino e allo spettacolo novità “Alice nel paese delle meraviglie – il musical” al Teatro Colosseo.

IL PROGRAMMA DELLE GITE
Le due associazioni, con la supervisione tecnica del tour operator I Cannubi di Alba, hanno deciso di fare sistema, programmando partenze sia da Alba che da Mondovì, per partire dalla Provincia Granda alla volta di tappe imperdibili ed emozionanti in tutto il nord Italia e non solo. Il calendario completo è disponibile sui siti www.turismoinlanga.it e www.monregaltour.it ed è stato studiato per soddisfare tutti i gusti: si va dalla tappa prettamente culturale, alla gita per gustare le specialità locali, dalla giornata di sport intenso alla raccolta riflessione in luoghi di culto. Per permettere a Monregalesi e Albesi di partire in tutta serenità, l’autobus effettuerà sempre una doppia sosta e, su richiesta, effettuerà una tappa per la partenza anche in Torino.

La gita è pensata per tutti, con particolare attenzione ai soci delle associazioni Turismo in Langa e Monregaltour, che potranno godere di uno sconto sull’iscrizione. Le prenotazioni si raccolgono fino a 15 giorni prima della partenza (in seguito registrate fino a esaurimento posti). Le gite sono confermate al raggiungimento della 35a adesione: le partenze si effettuano da Mondovì e Alba, e - ove indicato - da Torino.


Per informazioni:
Turismo in Langa
 Tel: 0173.364030
E-mail: staff@turismoinlanga.it
Monregaltour
Tel: 0174/567929
E-mail: info@monregaltour.it

Letto 3690 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area travel

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti