Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > News > Vino

Brindisi con 2500 calici di orvieto per Umbria Jazz Festival

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Degustazioni, affissioni e totem: bene le iniziative targate Consorzio Vini Orvieto nei cinque giorni della rassegna musicale. BRINDISI CON 2500 CALICI DI ORVIETO PER UMBRIA JAZZ WINTER. Barberani: “Un successo oltre ogni aspettativa. Il festival, una vetrina eccellente” 

Oltre 2500 calici di Orvieto degustati, affissioni stradali nei punti strategici della città, totem con bottiglie nelle vetrine dei negozi del centro e migliaia di depliant distribuiti. Sono i numeri che parlano del successo della presenza del Consorzio Vini di Orvieto alla diciottesima edizione di Umbria jazz winter, appena conclusa sulla Rupe. Il Consorzio, in qualità di sponsor del festival, per l’intera durata della manifestazione, ha promosso una serie di degustazioni in abbinamento agli undici concerti - tutti sold out e applauditissimi - che si sono svolti nella centrale sala Expo di palazzo del Popolo.

Qui un pubblico ricercato di appassionati del jazz, ma anche di entusiasti enonauti, a completamento della sublime esperienza musicale, ha potuto apprezzare l’altrettanto eccellente piacere della Doc nelle sue tipologie, Secco e Amabile, in abbinamento, rispettivamente, al sushi e alla più tradizionale pasticceria secca (offerta dalla Provincia di Terni). Nei cinque giorni del festival, sono stati oltre 2500 i calici fatti degustare dai sommelier della delegazione Fisar di Orvieto che hanno curato il servizio.

L’intrigante liaison tra vino e jazz si è rivelata, dunque, ancora una volta vincente. “Un successo oltre ogni aspettativa – afferma il presidente del Consorzio Vini di Orvieto, Luigi Barberani – Il festival si conferma una vetrina eccellente, sia dal punto di vista qualitativo che dal punto di vista quantitativo. Il Consorzio, che tra i suoi principali obiettivi ha quello di promuovere in Italia e nel mondo l’immagine dell’Orvieto, non può che essere soddisfatto di essere parte di questo successo”.


Per informazioni:
Consorzio Tutela Vini di Orvieto
Web: www.consorziovinidiorvieto.it
Tel: 0763.343790
Fax: 0763.394980


Fonte news: Consorzio Tutela Vini di Orvieto

Letto 4793 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti