Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Vino

Concorso letterario nazionale Bel-Ami 2011

DoveLa cerimonia di premiazione si svolgerà a Napoli

Quandodal 01 marzo 2011 al 08 aprile 2011

di Redazione di TigullioVino.it

La Bel-Ami Edizioni indice la prima edizione del Concorso letterario nazionale Bel-Ami dal titolo “Il vino dà alla testa, ma aiuta la penna”, con in palio per il vincitore la pubblicazione dell’opera in concorso.

Protagonista di questa prima edizione sarà il vino. Vino color del sangue, vino come fonte d’ispirazione, come causa di autodistruzione, vino come sapore da contemplare e come compagno d’avventure, consapevoli del fatto che chi non beve mai vino, forse ha un segreto da nascondere. Il plico dovrà essere inviato entro e non oltre il giorno 01/03/2011 e dovrà contenere l’opera in concorso, la sinossi, una lettera di presentazione dell’Autore e una copia della ricevuta di pagamento della quota di partecipazione.

Le opere saranno valutate da nomi illustri del panorama letterario tra i quali, oltre Simona Camplone, Direttore Editoriale della Bel-Ami Edizioni, Patrizia Van Debicke (Presidente), scrittrice; Alfredo Mendiz, storico e giornalista; Elena Torre, scrittrice; Srecko Jurisic, docente di Letteratura italiana (Università degli Studi di Spalato). La giuria premierà il romanzo che avrà interpretato con maggiore originalità il titolo del Concorso riservando al vino un ruolo chiave all’interno della propria opera. La cerimonia di premiazione si svolgerà a Napoli, il giorno 8 aprile 2011, durante il “DieciLune – Festival dell’Autore”.


Per informazioni:
Bel-Ami Edizioni s.r.l.
Tel: 06.25210252
Fax: 06.62209573
Mobile: 349.8308663
E-mail: info@baedizioni.it
Skype: c.sabbat
Web: www.baedizioni.it
Mailing list: www.baedizioni.it/?page_id=52

Letto 4281 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti