Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Food

"Che Spettacolo Di Cucina!"

DoveVia Della Repubblica, Camogli (GE) - Camogli

Quandoil 19 dicembre 2010

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

 La fortunata rassegna “Che Spettacolo Di Cucina!”, che ha accompagnato gastronomicamnte l’estate di Camogli, torna con una speciale edizione natalizia.

Nel pomeriggio di Domenica 19 Dicembre a partire dalle ore 16.00 in Via Della Repubblica a Camogli, Alessandro Dentone, chef patron del ristorante Fish Club di Santa Margherita Ligure, intratterrà il pubblico con la preparazione dal vivo di diversi piatti, dettagliandone agli spettatori gli ingredienti ed i trucchi per una riuscita esemplare. Le ricette che verranno proposte, sempre a cavallo tra la tradizione e l’innovazione, saranno uno squisito Tortino di Triglie, una deliziosa Crema di Patate e Carciofi con Mazzancolle Croccanti e una rivisitazione del tradizionale Cappon Magro.

Al termine della preparazione il pubblico presente potrà degustare ciò che è stato preparato e spiegato con maestria durante l’evento. La manifestazione è organizzata in collaborazione con la Città di Camogli e gestita da La Compagnia dei Sapori, la cui campagna nazionale di valorizzazione dell’enogastronomia regionale italiana e di promozione dei territori gode del patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali.


Per informazioni:
Jacopo Fanciulli
Tel: 0185.370204
Fax: 0185.368684

Letto 4182 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti