Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Vino

IX edizione di "L'Eccellenza di Toscana 2010"

DoveBorgo Pinti 99, Firenze (FI) - Four Seasons Hotel di Firenze

Quandoil 05 dicembre 2010

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Mancano poche settimane al 5 dicembre, quando andrà in scena la IX edizione della manifestazione dedicata ai 5 e 4 grappoli della guida Duemilavini.

Si avvicina a grandi passi Eccellenza di Toscana 2010, la degustazione promossa e curata dalla Associazione Italiana Sommeliers Toscana al fine di far conoscere al grande pubblico le eccellenze enologiche della nostra regione, premiate nella guida Duemilavini 2011 edita da Bibenda con ben 67 aziende che hanno avuto il riconoscimento dei 5 grappoli, il massimo gradimento espresso nella guida, e 257 dei 4 grappoli. Per la prima volta dopo 9 anni, la kermesse cambia location e si sposta nei saloni del Four Seasons Hotel di Firenze che domenica 5 dicembre diventa main stage d'eccezione per le migliori etichette della regione.

"Con questo appuntamento, ormai diventato una piacevole consuetudine, intendiamo non solo ribadire e porre l'attenzione su quanto alto sia il livello dell'enologia toscana nel panorama nazionale - commenta il Presidente di AIS Toscana Osvaldo Baroncelli - ma anche trasmettere il messaggio di quanto sia importante per far conoscere al grande pubblico i migliori elementi della nostra viticoltura, dedicarvi una giornata di degustazione e incontro che ne possa favorire una migliore comprensione e un assaggio più "completo" dal punto di vista sensoriale". La degustazione presso i saloni del Four Seasons Hotel Firenze è aperta dalle 10.00 alle 19.30, con ingresso gratuito per i soci AIS e di 15 € per i non soci.

Letto 3833 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti