Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Vino

Maremma Wine Shire

DoveVia Palermo 10, Milano (MI) - Centro "La Pelota" di Milano

Quandodal 21 novembre 2010 al 22 novembre 2010

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Maremma Wine Shire, il salone dei vini della Maremma toscana promosso dalla Camera di commercio di Grosseto, in collaborazione con GrossetoFiere e Luca Maroni e con il sostegno di banca Etruria. Dopo la prima edizione, svoltasi lo scorso maggio a Braccagni (Gr), oggi il progetto approda a Milano, con l’intento di far conoscere la Maremma fuori dai confini regionali.

Il prestigioso evento fieristico dedicato ai vini della Maremma si tiene a Milano, al centro “La Pelota” in via Palermo 10, in un’intensa “due giorni” che sarà inaugurata nel pomeriggio di domenica 21 novembre, dalle ore 17.30 alle ore 22.00 (ore 18.00 taglio del nastro) e continuerà fino a lunedì 22 novembre, dalle ore 11.00 alle ore 20.00. Appassionati, importatori, buyer nazionali ed internazionali, operatori del settore, giornalisti e opinion leader incontrano, nel cuore di Milano, oltre 160 espositori della provincia di Grosseto animeranno l’evento.

L’obiettivo principale di Maremma Wine Shire Milano è quello di diventare un nuovo punto di riferimento per la conoscenza nel mondo del vino della Maremma e nei prossimi anni, una fiera non solo enologica, ma anche gastronomica che sarà denominata “Maremma Food Shire”. Inoltre, Maremma Wine Shire raccoglie fondi per l'associazione “Duchenne Parent Project Onlus”. All'ingresso della struttura La Pelota, in occasione della fiera dei vini maremmani, sarà possibile infatti donare 5 euro per contribuire alla lotta contro la distrofia muscolare di Duchenne. L'associazione Parent Project onlus è un progetto nato da genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker.


Per informazioni: 
Web:  www.parentproject.it

Letto 3544 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti