Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > News > Food

Golosaria Milano, resoconto

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Un successo annunciato quello di Golosaria, che ha visto passare dal'Hotel Melià di via Massiccio oltre 12 mila visitatori.

“Ma Golosaria è solo l'avvio di un processo di promozione che dura per tutto l'anno - dice Paolo Massobrio - giacchè l'uscita de Il Golosario 2011, del libro per la famiglia Adesso e della GuidaCriticaGolosa alla Lombardia scritta con Marco Gatti, sono il modo concreto per conoscere il gusto alla portata di tutti. Sul sito di Papillon – prosegue - ogni giorno uscirà una rassegna stampa commentata sul pianeta alimentare, mentre su quello di Golosaria appariranno le ricette che hanno accompagnato questa ricca manifestazione che è stata anche un laboratorio su temi come il bere responsabile, la cultura del non spreco, il gusto come elemento educativo ed infine come motore di un nuovo turismo”.

Nadia Santini del Ristorante Il Pescatore di Canneto sull’Oglio è stata premiata come la cuoca della cucina italiana 2010 mentre il noto vitivinicoltore Josko Gravner ha ricevuto il premio della civiltà contadina.


Per informazioni:
Scaparone Sarah
Tel: 334.3269338
E-mail: scaparone@presspassion.it
Web: www.presspassion.it


Fonte news: Scaparone Sarah

Letto 4155 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti