Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Food

Premio al miglior Chef emergente d'Italia

DoveCirconvallazione Luigi Cantù, Casteggio (PV) - Certosa Cantù di Casteggio

Quandodal 14 novembre 2010 al 15 novembre 2010

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Ritorna l’attesissimo appuntamento per il PREMIO AL MIGLIOR CHEF EMERGENTE D’ITALIA, in questa occasione del Nord, in una splendida location del settecento, Certosa Cantù, a Casteggio, vicino Pavia, nelle due giornate di domenica 14 e lunedì 15 novembre 2010.

Il Premio è organizzato da Witaly con la collaborazione e il supporto della Camera di Commercio di Pavia e presentato dal giornalista, enogastronomico, Luigi Cremona. In gara gli chef emergenti della Lombardia e del resto del Nord Italia, selezionati da alcuni dei migliori giornalisti del settore e delle varie regioni, prese in esame. Domenica le qualificazioni e lunedì la finale di fronte ad una giuria composta da molti specialisti del settore. Presidente di giuria: Fausto Arrighi direttore della guida Michelin.

Lunedì mattina alle 11, prima della finale della gara, sarà presentata la nuova Guida Alberghi&Ristoranti del Touring Club 2011, alla presenza del direttore del Touring Editore, Alberto Dragone e dei curatori Teresa e Luigi Cremona. Verranno anche consegnate le Ruote d’Oro e alcuni Attestati, per premiare le strutture migliori 2011 nelle categorie “Buona Cucina”, “Stanze Italiane”, “Top del domani”.

Cornice importante all’ evento sarà lì esposizione dei prodotti tipici del territorio e dei vini dell’Oltrepò, selezionati in collaborazione con la Camera di Commercio di Pavia. Sarà quindi una festa per l’ enoagroalimentare del territorio, un mix vario e ambizioso che unirà, nell’ eccellenza, gli operatori e gli appassionati del settore.
Witaly.


Per informazioni:
Tel: 06 833 96 748
Fax: 0662277027
Mobile: 347 30 23 607
E-mail: lorenza.vitali@witaly.it
Web:  http://blog.witaly.it
Web: www.porzionicremona.it

Letto 4211 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti