Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Marketing

QC Termemilano e Consorzio Tutela Vini Oltrepò Pavese alleati per un benessere naturale, nasce l'oasi del Cruasé

DovePiazza Medaglie d'Oro 2, Milano (MI) - TermeMilano a Milano

Quandoil 27 ottobre 2010

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Rilassarsi nella grande metropoli, per rigenerarsi e sognare, tra un bagno termale e un calice di natura, per pensare a tinte rosa inebbriati da bollicine di vero benessere. In piazza Medaglie d'Oro, Porta Romana, dietro le mura erette da Ferrante Gonzaga nel Cinquecento, nasce l'oasi del Cruasé. QC Termemilano stringe un patto con il Consorzio Tutela Vini dell'Oltrepò Pavese, patria italiana del Pinot nero, per proporre agli amanti dello star bene un connubio inedito. Relax
per l'anima e delizia per il corpo: percorsi termali impreziositi da un vino unico, per nome e per scelta di territorio, un Metodo Classico naturalissimo, leggero, ideale per tutte le occasioni in cui occorra esprimere classe e gioia di vivere. Si proporrà molto più che un semplice aperitivo alle Terme. Il Cruasé a denominazione d'origine controllata e garantita farà coppia fissa con l'alta qualità del Percorso Benessere proposto da un centro benessere altrettanto inimitabile per la sua articolata proposta, per il luogo insolito e per l'ambientazione, curata in ogni dettaglio.

PROGRAMMA
Mercoledì 27 ottobre, alle 18, la presentazione dell'iniziativa alla stampa. Accoglienza nel foyer della sala del Teatro con consegna di cartella stampa e omaggio delle Terme, presentazione-degustazione di Cruasé nel suo abbinamento con il benessere di QC Termemilano. Ingresso nell'area termale dove, volendo, si potrà provare il Percorso Benessere Cruasé ideato appositamente per l'occasione. Seguirà aperitivo nella sala Cavalli con i Docg Cruasé e Oltrepò Metodo Classico.

Consorzio Tutela Vini Oltrepò Pavese e QC Tememilano insieme per stupire, con
una nuova cultura del volersi bene fatta di qualità, atmosfere e naturalezza. QC Termemilano non è soltanto una semplice SPA, è un piacere antico che oggi si coniuga con le più moderne tecnologie. È lo stile di vita degli antichi romani, “salus per aquam”, il benessere che passa attraverso l’acqua, che oggi consente momenti di evasione e di assoluto relax, anche nel cuore di una moderna e tentacolare metropoli che a volte allontana dal gusto per il vero e semplice star bene.


Per informazioni:
Tel: 0385 250261 
E-mail:  ufficio.promozione@vinoltrepo.it

Letto 3880 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti