Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Vino

XI edizione di Bacco nelle gnostre

DoveNoci (BA) - Noci

Quandodal 06 novembre 2010 al 07 novembre 2010

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

La magia del Dio Bacco è pronta a far riesplodere la festa: a Noci è di nuovo tempo di Bacco nelle gnoste, vino novello e caldarroste in sagra. La Città dell'Enogastronomia si prepara ad ospitare l'undicesima edizione dell'evento organizzato dal Parco Letterario Formiche di Puglia: vino novello, specialità gastronomiche, suoni e balli della tradizione garantiranno l'atmosfera di goliardia e festa che caratterizza l'appuntamento. Come da ormai undici anni le gnostre del borgo antico di Noci e le piazze principali del paese ospiteranno gli accomodanti stand in legno, dove i sommelier dell'Ais Puglia faranno gustare le più disparate varietà di vino novello. Non mancherà la proposta gastronomica caratterizzata dalle gustose tipicità pugliesi: mozzarelle, treccine, scamorze, salumi, carni alla brace, pane, focacce, dolci e immancabili le caldarroste.

In ogni strada e piazza gruppi musicali, spettacoli, artisti di strada coinvolgeranno grandi e piccini, mentre mostre d'arte e caffè letterari impreziosiranno il programma delle due serate. Non resta che evidenziare le date sul calendario e ritrovarsi tutti a Noci, il 6 e 7 novembre, pronti ad alzare in alto i calici e brindare in compagnia.


Per informazioni:
Tel:  0804949124
Web: www.bacconellegnostre.it

Letto 3886 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti