Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Weekend Donna: Tre giorni dedicati alle donne, alla cucina e arte della tavola

DoveMilano, Milano (MI) - Fieramilanocity

Quandodal 15 ottobre 2010 al 17 ottobre 2010

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

L'evento Weekend Donna è un appuntamento dedicato a tutte le donne, alle passioni e agli interessi femminili. Un weekend da protagoniste, tre giorni da vivere in prima fila.
E' questa la missione di Weekend Donna, la grande festa dedicata all'universo femminile che sbarca a Fieramilanocity, nel cuore di Milano, dal 15 al 17 ottobre 2010 e di Confartigianato Alto Milanese e della Provincia di Milano.

A Weekend Donna si potrà assistere in diretta all'incontro tra tradizione e innovazione tecnologica.

Aspiranti chef delle scuole di cucina de "La Prova del Cuoco" potranno preparare le loro ricette utilizzando elettrodomestici all'avanguardia, e Candy si schiera dalla loro parte per aiutarle a diventare chef offrendo loro l'opportunità di cimentarsi nell'arte culinaria utilizzando elettrodomestici di ultima generazione, innovativi e dall'alto contenuto tecnologico.

All'interno dell'ampio spazio di 250 metri quadri denominato "Home Sweet Home", le scuole di cucina de "La Prova del Cuoco" - organizzate e coordinate da Palma d'Onofrio, la celebre maestra di cucina e cuoca della trasmissione TV condotta da Antonella Clerici - utilizzeranno una cucina equipaggiata con elettrodomestici da accosto e incasso Candy. Piani cottura a induzione che cucinano velocemente, forni ventilati con illuminazione a LED per minori sprechi di energia, frigoriferi della gamma Candy KRIO' per conservare perfettamente gli alimenti e microonde con macchina del pane integrata non si mettono solo in bella mostra, ma saranno i protagonisti insieme agli aspiranti chef - della tre giorni milanese.

Donne di tutte le età potranno scoprire, assaporare e immergersi grazie alle numerose aree tematiche studiate per loro: dal fitness alla medicina estetica, dal ballo ai viaggi. Candy aspetta tutte le donne presso lo spazio Home Sweet Home, dove saranno ricreati in larga scala ambienti domestici e infiniti suggerimenti su come rendere lo stare in casa un momento sempre piacevole e gratificante.

Dopo un corso di yoga o di danze orientali, si potrà scegliere tra la presentazione di un libro o un mini corso di cucina, rilassarsi al cocktail bar con storie di donne scritte per le donne.

Per info: www.weekendonna.it


Letto 4748 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti