Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Vino

Mairano da Bere 2010

DoveMairano (BS) - Piazzetta di Mairano

Quandoil 30 agosto 2010

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Dalle 19,30 ad oltranza.

Arriva il trenta, l'appuntamento si ripete, la piazzetta di Mairano è pronta ad accoglierci in pompa magna come al solito. Siamo tutti ospiti, espositori e avventori, non si tratta di un vero lavoro legato alla promozione dei prodotti, ma un incontro fra amici dove vino, salumi, formaggi, pane, riso ed altro avranno l'onere e l'onore di accompagnare le nostre chiacchiere. I soliti pochi dollari da tossire per l'acquisto del bicchiere che consentirà all'Associazione di pagare i costi e programmare Mairano da Bere del prossimo anno. Meno del biglietto per il cinema!!

La musica di sottofondo sarebbe gradita! Speriamo nel buon umore del Gigi (comandante della Chiesa di Mairano). Insomma non dilunghiamoci, Mairano da bere la conoscete, penso che sia la 5...... edizione? Come al solito sarà un successo se Voi verrete!!!!, se la piazzetta si animerà del chiacchiericcio educato che ci ha così ben abituati gli anni scorsi. Mairano + Amici + Vini + delizie gastronomiche nonché il risotto, amorevolmente elaborato dai maestri cuochi chef Piero e Guido che anche quest'anno danzando dietro le quinte ci prepareranno.

Vi poniamo all'attenzione che questi risotti sono serviti in piatti di plastica con posate dello stesso materiale, Vi chiediamo di andare oltre il banale e svilente materiale sopra citato, e concentrarVi sul riso, risultato di un connubio vincente fra materie prime di altissima qualità e grande maestria di cucina. Eventuali critiche in merito l'organizzazione, scrivetele in un foglietto, inseritelo in una bottiglia e depositate la stessa con molta cura in un qualsiasi cassonetto per il vetro, un addetto se ne prenderà cura......

Siete sempre Voi a determinare il successo di una manifestazione, evitateci una brutta figura! Vi aspettiamo con ansia.......non esageriamo, Vi aspettiamo e basta.

Letto 3461 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti