Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Food

Incontro con Edoardo Raspelli su: "I Sapori del Gusto: I Saveurs du Val d'Aoste oltre l'enogastronomia"

DoveBard (AO) - Sala Archi Candidi del Forte di Bard

Quandoil 28 agosto 2010

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

L’iniziativa si inserisce all’interno del programma della festa del lardo di Arnad
“I sapori del gusto: i Saveurs du Val d’Aoste oltre l’enogastronomia” è il titolo dell’incontro che a partire dalle ore 10 di sabato 28 agosto, presso la Sala Archi candidi del Forte di Bard, avrà come protagonista il noto giornalista Edoardo Raspelli.


Organizzata dalla Chambre valdôtaine in collaborazione con l’Associazione Forte di Bard, l’iniziativa si inserisce all’interno del programma della festa del Lardo che si svolgerà dal 26 al 29 agosto ad Arnad. Moderato dal fiduciario Slow food Valle d’Aosta Giacomo Sado, l’incontro sarà introdotto dagli assessori regionali Giuseppe Isabellon e Aurelio Marguerettaz, dal membro della Giunta camerale Nicola Rosset, dalla presidente nazionale Onas-Organizzazione nazionale assaggiatori di salumi e dal presidente dell’associazione Viticulteurs Encaveurs Vincent Grosjean.

Lo stesso giorno, sempre al Forte di Bard presso il ristorante La Polveriere, alle 11.30 e alle 14 sono in programma due degustazioni, “Assaggiare per conoscere”, coordinate dall’Onas. I posti disponibili per ogni degustazione sono 50. Per prenotarsi è necessario comunicare il proprio nominativo al n. 349-4230430. Per entrambe le iniziative si garantisce un servizio navetta gratuito di andata e ritorno “Festa del Lardo di Arnad-Forte di Bard”. Si informa inoltre che l’accesso al Forte per partecipare alla conferenza e alle degustazioni è gratuito.

Letto 4243 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti