Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > News > Travel

Country Life: new entry nel portafoglio di Veronafiere

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

L’Ente di Viale del Lavoro prosegue nell’attuazione del Piano Industriale 2010-2014 dopo la costituzione della società in India e la partnership ad Hong Kong.

Country Life, rassegna che rappresenta attraverso molteplici settori lo stile del bien vivre e dedicata al consumatore finale, è la new entry 2010 nel portafoglio delle rassegne in calendario a Veronafiere e sarà in programma dal 3 all’8 dicembre prossimi (www.countrylife.it). «Sul fronte degli obiettivi del Piano Industriale2010-2014, l’incremento del fatturato attraverso lo sviluppo di attività in partnership all’estero ci vede in buona posizione, abbiamo già costituito una società in India e chiuso importanti joint-venture a Hong Kong, mentre stiamo definendo nuovi eventi fieristici, sia diretti che indiretti di piccole-medie dimensioni in settori coerenti con le aree di riferimento di attività della Fiera. E Country Life si inserisce proprio in tale direttrice con particolare riguardo all’area delle fiere dedicate al tempo libero», sottolinea il Direttore Generale, Giovanni Mantovani.

«E’ stata scelta la sede di Veronafiere perché in tal modo Country Life potrà godere di un quartiere all’avanguardia e di una forte visibilità internazionale, in particolare dai paesi confinanti con l’Italia - afferma Giancarlo Fabbi, amministratore unico della Franco Fabbi Srl, società organizzatrice della rassegna giunta alla 19^ edizione -. La scelta delle date della manifestazione a ridosso delle festività natalizie è strategica per espositori e visitatori: lo scorso anno il volume delle vendite è ammontato a 2 milioni di euro in soli sei giorni di esposizione».

Dall’arredo per interni ed esterni all’abbigliamento, dal benessere all’enogastronomia tipica delle regioni italiane, a Country Life trovano spazio numerose categorie merceologiche rappresentate da 250 espositori con la creatività e la qualità a fare da denominatore comune. Ma Country Life è molto più che una fiera: laboratori, workshop ed eventi collaterali tenuti da professionisti dei diversi settori offrono l’opportunità al visitatore di sperimentare direttamente il “fai da te” e di accrescere le proprie competenze hobbysitiche.


Fonte news: Servizio Stampa Veronafiere

Letto 4370 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area travel

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti