Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Eventi > Distillati

Il violoncellista Mario Brunello suona in distilleria

Dovevia G. Roi 51 , Montegalda (VI) - Distilleria Brunello

Quandoil 05 luglio 2010

di Studio Cru

MappaArticolo georeferenziato

Mario Brunello, violoncellista tra i massimi al mondo, suonerà alla Distilleria F.lli Brunello di Montegalda (Vicenza) lunedì 5 luglio dalle 21.15 in occasione del 170esimo anniversario dell'azienda. Insieme ai colleghi Damiano Scarpa, Angelo Zanin e Riccardo Pes, si esibirà nel concerto “Distillati musicali”, musica da Bach ai Beatles. La serata è organizzata in collaborazione con Antiruggine , ex officina di Castelfranco Veneto, trasformata da Mario Brunello in uno spazio per concerti, laboratori musicali e iniziative culturali.
La carriera di Brunello è iniziata, nel 1986, con la vittoria del prestigioso Concorso Internazionale Ciaikovskij di Mosca. Da allora ha suonato insieme alle orchestre e ai direttori più importanti. A Castelfranco Veneto, sua città natale, tiene concerti, corsi e masterclass al Capannone Antiruggine. Musicista eclettico, si è esibito con Marco Paolini, Vinicio Capossela, Paolo Fresu e altri. All'anniversario della distilleria, Mario Brunello confermerà il suo grande amore per la musica di Bach.
Al concerto seguirà una degustazione di grappe abbinate ai sigari, di dolci e di vino.
L'appuntamento è per lunedì 5 luglio dalle ore 21.15 alla Distilleria F.lli Brunello in via G. Roi 51 a Montegalda (VI). Costo del biglietto: 15 euro. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza alla Caritas. Informazioni e prenotazioni: Distilleria F.lli Brunello: tel. 0444 737253 – 635001 www.brunello.it

Letto 7418 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Studio Cru

 Sito web
 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area distillati

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti