Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Eventi > Travel

Aspettando Oltrevini 2010 - Venerdi 21 Maggio - "A cena con l'opera, perchè a buona cucina ed il Bel canto vanno splendidamente d'accordo"

DoveVia Circonvalazione Cantù, Casteggio (PV) - Certosa Cantù

Quandoil 21 maggio 2010

di Patrizio Chiesa

MappaArticolo georeferenziato

ASPETTANDO… OLTREVINI 2010 - “A CENA CON L’OPERA, perché la buona cucina ed il Bel canto vanno splendidamente d’accordo”

VENERDI 21 MAGGIO ORE 20.30
O.V. OltreVini ma anche Opere e Vino; è il binomio che andrà in scena venerdì 21 maggio alle ore 20.30 presso la Sala Auditorium della Certosa Cantù di Casteggio. E’ risaputo in tutto il mondo quanto l’Opera italiana e la sua tradizione enogastronomica siano apprezzate e si dice che l’arte si addica più che mai alla buona cucina. Questo felice connubio, riconosciuto ovunque, vogliamo ora più che mai applicarlo alla cucina della Provincia di Pavia, nell’evento “A CENA CON L’OPERA – perché la buona cucina e il bel canto vanno splendidamente d’accordo”. Nel corso della Cena di gala su invito le atmosfere magiche delle arie delle più famose Opere liriche si fonderanno con i piatti tipici del territorio e dei vini D.O.C. e D.O.C.G. dell’Oltrepo Pavese.

“A CENA CON L’OPERA” : un’opera d’arte che vedrà fra i principali protagonisti gli CHEFS Silvano Vanzulli del ristorante Sasseo di Santa Maria della Versa e Marco Destro del ristorante La Cascina dell’Olmo di Broni, il Soprano Susie Georgiadis, il Tenore Mauro Pagano e la Pianista Angiolina Sensale. Durante la serata il Sindaco Lorenzo Callegari consegnerà i Talenti d’Oro a cittadini benemeriti e ad Aziende che si sono particolarmente distinti per la promozione del nostro territorio.

Diventate anche voi protagonisti di questa serata. Per partecipare al Galà “A CENA CON L’OPERA” prenotazioni e informazioni ai numeri 0383.805535 – 339.4025462 oppure direttamente presso l’Info Point di Casteggio – Piazza Vittorio Veneto 32 (ex peso pubblico)

“A CENA CON L’OPERA” è un evento integrante la manifestazione Oltrevini 2010. MAGGIORI INFORMAZIONI SU “A CENA CON L’OPERA” 339.4025462 – info@oltrepopavese.com

Letto 3167 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.