Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Vino

II edizione di Forte divino

DoveVia Giuseppe Mazzini 200, Forte dei marmi (LU) - Villa Bertelli a Forte dei Marmi

Quandodal 25 aprile 2010 al 26 aprile 2010

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

L’appuntamento con la seconda edizione di Forte divino - rassegna dedicata al gusto, alla tradizione, alla passione del buon bere - è per il 25 al 26 Aprile 2010 nella stupenda cittadina di Forte dei Marmi . La location sarò la centralissima Villa Bertelli. Sarà una vetrina speciale di prodotti selezionati dalla ns. commissione di assaggi, con protagonisti l’eccellenze dei vini bianchi e delle bollicine. I vini bianchi e spumanti provengono da tutta Italia e dall’estero. Importante una fornita sezione dedicata ai produttori di champagne.

Accanto ai vini un altrettante importante spazio sarà dedicato alle proposte gastronomiche - lo spazio GOURMET - dove, in un intrigante viaggio lungo i sentieri che conducono alle gioie del palato, potranno essere degustati ed acquistati molti prodotti tipici e di nicchia. Domenica 25 aprile verso le ore 16,30 in Villa Bertelli verrà consegnato per la prima volta il premio Forte divino al giornalista Roberto Rabachino, presidente nazionale dell'Associazione Stampa Agroalimentare Italiana e direttore della rivista Il Sommelier e del portale TURISMODELGUSTO.COM.


Per informazioni:
Web: www.fortedivino.com

Letto 3630 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti