Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > News > Food

Campionato Mondiale del Pesto, resoconto

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Il Campionato del Pesto è stato ripreso dalle principali emittenti televisive italiane - Rai, Mediaset e La7 - internazionali e locali; non è sfuggito a riviste e quotidiani che l’hanno seguito con interesse dalle prime fasi fino alla conclusione. Anche le radio e il web hanno contribuito a fare del Campionato un evento di portata nazionale. Per questo grande successo e per le emozioni regalate, l’Associazione Palatifini ringrazia tutti i concorrenti, i giudici, le istituzioni, gli enti, le aziende e gli amici che hanno sostenuto il Campionato.

I complimenti vanno al vincitore Federico Ferro e ai finalisti: Guido Frosi, Ciro Mennella, Andrea Cogorno, e Patrizia Cicala, da Genova, Luigi Guelfo da Arenzano, Alex Ravaioni da La Spezia, Sergio Rocca da Mignanego e Inaki Royo di San Sebastian, dai Paesi baschi, unico straniero dei sedici arrivati al Campionato ad aver raggiunto la finale. Ricordiamo che nelle cucine storiche della Galleria Nazionale di Palazzo Spinola (piazza Pellicceria, 1 - Genova) resterà aperta fino al 20 giugno la mostra “Antichi Mortai” accompagnata ogni sabato alle ore 15 da dimostrazioni di pesto al mortaio.


Fonte news: Associazione Palatifini

Letto 3891 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti