Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Food

Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori "in" Porsche

Dovevia Nazionale 12/B, Udine (UD) - Centro Porsche di Udine

Quandoil 24 marzo 2010

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori “in” Porsche: con questo claim si ripete anche quest’anno l’atteso appuntamento fra i Magnifici 20 della ristorazione regionale e il top dei motori, la mitica Porsche. Location d’eccezione, l’elegante ed esclusivo spazio del Centro Porsche di Udine (via Nazionale, 12/B Tavagnacco) dove il 24 marzo, a partire dalle 19.30, le 45 aziende portabandiera dell’eccellenza enogastronomica regionale daranno vita a una raffinata serata gourmand, in un gioco di seduzioni tra magnifiche auto e cibi che interpretano l’arrivo della primavera.

Ad esibirsi, gli chef dei ristoranti di Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori, che prepareranno davanti agli ospiti le loro specialità create appositamente per l’evento e concluderanno la serata con un gran finale di golosità ispirate alla primavera: Ai Fiori di Trieste, Al Ferarùt di Rivignano, Al Grop di Tavagnacco, Al Lido di Muggia, Al Paradiso di Paradiso di Pocenia, Al Ponte di Gradisca d’Isonzo, All’Androna di Grado, Campiello di S. Giovanni al Natisone, Carnia di Venzone, Da Nando di Mortegliano, Da Toni di Gradiscutta, Devetak di San Michele del Carso, Là di Moret di Udine, Là di Petròs di Mels, La Primula di S. Quirino, La Subida di Cormòns, La Taverna di Colloredo di M.Albano, Sale e Pepe di Stregna, Vitello d’Oro di Udine.

I loro piatti saranno abbinati ai vini di 20 straordinarie cantine: Castello di Spessa, Di Lenardo Vineyards, Edi Keber, Ermacora, Eugenio Collavini, Forchir, Giorgio Colutta, Il Carpino, Jermann, Livio Felluga, Livon, Marco Felluga, Petrussa, Primosic, Ronco delle Betulle, Schiopetto, Tenuta Villanova, Venica & Venica, Villa Russiz, Vistorta. Accanto a loro, come di consueto, le specialità che si affiancano al percorso del Consorzio: il San Daniele di Principe, il formaggio Montasio, le delizie d’oca di Jolanda de Colò, i distillati di Nonino, l’aromatico caffè Orocaffè, i coltelli pregiati e di design marchiati QManiago. Il costo della cena è di 55,00 €.


Per informazioni:
FVG
Tel: 0432 538752
Fax 538735
E-mail: info@friuliviadeisapori.it
Centro Porsche
Tel: 0432 550750

Letto 4295 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti