Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > News > Vino

Rinnovati i vertici dei Consorzi dei Vini Mantovani

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

I Consorzi dei vini mantovani hanno rinnovato nei giorni scorsi i loro vertici.
Presidente del Consorzio Provinciale Tutela Vini Mantovani è stato nominato Luciano Bulgarelli. Vicepresidente è Michele Campagnari. Il Consorzio Vini Colli Mantovani prosegue nel segno della continuità con la nomina alla presidenza di Chiara Tuliozi. Il Vicepresidente è Corrado Cattani. Il Consorzio Volontario Lambrusco Mantovano ha come Presidente Luciano Bulgarelli e come Vicepresidente Gian Andrea Virgili.

“Ringrazio l’assemblea dei soci per la fiducia accordatami – commenta Luciano Bulgarelli - con l’auspicio del raggiungimento di ottimi traguardi comuni nell’interesse della vitivinicoltura mantovana. Le linee strategiche già deliberate dal precedente Consiglio consortile provinciale saranno mantenute, così come le azioni di collaborazione attuate con le altre associazioni, potenziando nel contempo la progettualità nell’ottica della conoscenza e valorizzazione dei vini mantovani”.

La doppia nomina di Bulgarelli a Presidente del Consorzio Provinciale e del Consorzio del Lambrusco anticipa, in attesa della nuova versione della Legge 164 che regolamenta il settore vitivinicolo, uno degli obiettivi prioritari dell’assetto mantovano, ossia la razionalizzazione organizzativa dei Consorzi del vino oggi esistenti sul territorio.


Fonte news: Consorzio Provinciale Tutela Vini Mantovani

Letto 3873 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti