Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Food

Eliminatoria per il Terzo Campionato Mondiale di Pesto al Mortaio

DoveRistorante "Vincenti" a Brentiwood

Quandoil 24 febbraio 2010

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Nella settimana che precede la consegna degli Oscar, il pesto atterra in California e conquista Los Angeles! Mercoledì 24 febbraio a partire dalle ore 16.30 presso il famoso Ristorante “Vincenti” a Brentiwood si terrà la gara eliminatoria per il Terzo Campionato Mondiale di Pesto al Mortaio.Il vincitore potrà partecipare di diritto alla sfida finale che si svolgerà il 20 marzo a Genova. La gara riservata ai concorrenti americani è inserita all’interno di una manifestazione che nei giorni 22, 23 e 24 febbraio coinvolgerà il mondo dello spettacolo, del giornalismo, della gastronomia e i Tour Operator.

Sarà preceduta da una dimostrazione di pesto al mortaio con approfondimento su ingredienti, curiosità e storia del pesto a cura di Roberto Panizza, presidente dell’Associazione Palatifini. A seguire, verrà organizzata una cena tematica “al pesto” a cura dello chef Nicola Mastronardi. E’ un’occasione per chi vive negli Stati Uniti o ha amici e parenti che stanno da quelle parti per partecipare direttamente ad una gara eliminatoria o per passare una bella serata! Per informazioni o prenotazione non esitate a contattarci! La manifestazione è organizzata dall’Associazione Culturale e Gastronomica Palatifini.


Per informazioni:
Associazione Palatifini
Tel: +39 010 2476926
Fax :+39 010 8692415
Web: www.pestochampionship.it

Letto 7864 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti