Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Distillati

Convegno Barmood 2010 - Beverage e Luxury, scenari, tendenze e consumi

DoveVia Tortona 25, Milano (MI) - Auditorium Deloitte a Milano

Quandoil 22 marzo 2010

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

L’edizione 2010 dell’incontro annuale Barmood mette a confronto gli operatori del settore sui temi caldi del mercato. Con i relatori presenti sarà infatti analizzato l’andamento del mercato e le prospettive di sviluppo dopo un anno particolarmente difficile per i consumi, nel corso del quale a distinguersi sono state le proposte innovative, i prodotti di posizionamento premium, la qualità in tutte le sue declinazioni. Per questo verrà dedicato un particolare approfondimento al concetto del Luxury nel mondo del beverage, con dati, analisi, case history.

Il programma è particolarmente ricco. Si parte con un’analisi di scenario tracciata da Dario Righetti di Deloitte, completata da una puntuale illustrazione dei dati forniti da Roberto Amedei di Nielsen sull’andamento generale del mercato e in particolare delle “bollicine”. Segue Oscar Cavallera, di Bar University, che illustrerà i risultati di una ricerca svolta nei migliori 800 locali del mondo, da cui emergeranno le eccellenze dell’offerta. Domenico Avolio, direttore del Centro Informazioni Champagne parlerà di dati e tendenze della categoria.

Con il Presidente Aibes Giorgio Fadda, infine, approfondiremo problematiche
gestionali, andando ad analizzare tramite alcuni strumenti informatici costi e ricavi di una carta dei cocktail che propone drink “premium”. Le relazioni dei partecipanti costituiranno lo spunto di partenza per una tavola rotonda che coinvolgerà alcuni fra i più importanti operatori del mondo del beverage oltre ai professionisti presenti in sala.

Letto 4380 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area distillati

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti