Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > News > Travel

Qualithos: un nuovo percorso enoturistico tra i Colli Berici

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Sui Colli Berici una nuova proposta enoturistica tra vigne, cantine e distillerie. Il marchio Qualithos, che unisce le eccellenze dei vini e delle grappe beriche, lancia una nuova sfida per la promozione del Tai Rosso Colli Berici Doc.

Il gruppo Qualithos , marchio che unisce le aziende Le Pignole, Piovene Porto Godi, Dal Maso e Brunello per la promozione del Tai Rosso Colli Berici Doc, si apre al mondo dell'enoturismo. Nasce così una nuova proposta turistica per far conoscere i Colli Berici, il comprensorio collinare ancora verde e incontaminato che sorge a sud della città di Vicenza. “La strada da seguire per l'enoturismo è quella di suscitare un'emozione. L'emozione di un paesaggio, dell'architettura, di un bicchiere di buon vino – sostiene Paolo Padrin dell'Azienda Agricola Le Pignole - Con questa filosofia il nostro Tai Rosso Doc diventa un pretesto per raccontare i Colli Berici, farne conoscere i protagonisti, la storia, l'anima”.

Le aziende Qualithos hanno pensato a due diversi pacchetti enoturistici, per rispondere alle differenti esigenze dei clienti. La prima offerta di due giorni (sabato e domenica) con visita alle cantine e alla distilleria, pernottamento in agriturismo e visita libera alla città. La seconda offerta di tre giorni (venerdì, sabato e domenica) approfondisce il viaggio con visita a musei e Ville Venete. “Aprire i cancelli della distilleria e delle cantine - aggiunge Paolo Brunello della Distilleria Brunello - è la nuova scommessa di Qualithos. Il nostro desiderio è far conoscere il valore autentico di queste terre attraverso le nostre storie, quelle di chi da anni produce un prodotto di eccellenza che esprime il sapore e il profumo vero del terrirorio”.


Per informazioni:

Agriturismo Brunello
Tel: 0444 737253
E-mail: giovanni@brunello.it


Fonte news: Studio Cru

Letto 4751 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area travel

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti