Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > News > Marketing

Surbir porta i prodotti reggiani sulla rete

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

I prodotti tipici della gastronomia reggiana sono pronti a viaggiare per la rete. E' quanto si propone il progetto Surbir, che prende il nome dal tipico piatto di cappelletti col lambrusco, un progetto di commercio elettronico realizzato da Arscolor Interactive e Acetaia San Giacomo. L'iniziativa conesente di acquistare i prodotti tipici del nostro territorio direttamente dai produttori agricoli, attraverso il commercio elettronico. La selezione include: Parmigiano-Reggiano, aceto balsamico tradizionale, condimenti, pasta artigianale, vino e altro. Il sito è http://www.surbir.it/

La promozione di Surbir.it è fondata sul web-marketing, nell'immediato si è privilegiato il pay per click (modalità di acquisto e pagamento online) che offre ottimi risultati nel breve termine e permette di cogliere l'opportunità del periodo natalizio. Successivamente si lavorerà sul posizionamento organico del sito internet (SEO), affiliation marketing e strategie di digital-pr, fra cui la creazione di una community che darà voce agli attori della filiera emiliano romagnola (www.emiliabyfood.it).


Fonte news: Giornale di Reggio

Letto 6868 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti