I prodotti tipici della gastronomia reggiana sono pronti a viaggiare per la rete. E' quanto si propone il progetto Surbir, che prende il nome dal tipico piatto di cappelletti col lambrusco, un progetto di commercio elettronico realizzato da Arscolor Interactive e Acetaia San Giacomo. L'iniziativa conesente di acquistare i prodotti tipici del nostro territorio direttamente dai produttori agricoli, attraverso il commercio elettronico. La selezione include: Parmigiano-Reggiano, aceto balsamico tradizionale, condimenti, pasta artigianale, vino e altro. Il sito è http://www.surbir.it/
La promozione di Surbir.it è fondata sul web-marketing, nell'immediato si è privilegiato il pay per click (modalità di acquisto e pagamento online) che offre ottimi risultati nel breve termine e permette di cogliere l'opportunità del periodo natalizio. Successivamente si lavorerà sul posizionamento organico del sito internet (SEO), affiliation marketing e strategie di digital-pr, fra cui la creazione di una community che darà voce agli attori della filiera emiliano romagnola (www.emiliabyfood.it).
Fonte news: Giornale di Reggio
Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...
ArchivioOVERTIME FESTIVAL 2020: DEGUSTAZIONI GRATUITE DI VINI AZIENDA NEVIO SCALA
il 03.10.2020 alle 13:04
4 Ristoranti Borghese, domani si va sul Conero
il 13.05.2020 alle 08:28
A cena con il Drago della Focaccia !
il 24.03.2020 alle 22:41
A cena con il Drago della Focaccia !
il 24.03.2020 alle 22:41
A cena con il Drago della Focaccia !
il 20.02.2020 alle 20:41