Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > News > Marketing

Enogastronomia 2009 - Vota il personaggio dell'anno

di Redazione di TigullioVino.it

Italia a Tavola, Yubuk, Consultazienda e Oliovinopeperoncino hanno lanciato in questi giorni un sondaggio per scegliere il personaggio più significativo nel mondo dell'enogastronomia per il 2009. Si va da politici a cuochi, da giornalisti a imprenditori, che certamente influenzano o rappresentano realtà importanti di uno dei settori cardine dello Stivale. Un’iniziativa che ha già incontrato l’interesse della rete con centinaia di utenti che hanno cominciato a votare schierandosi anche come tifoserie a favore di questo o quel personaggio.

Per l’edizione 2009 abbiamo in particolare chiesto a un panel di produttori, ristoratori e consumatori di selezionare un gruppo di personaggi che a loro parere hanno svolto in questi mesi un ruolo significativo nel mondo dell'enogastronomia e della ristorazione. Ne è risultato un gruppo numeroso, di ben 27 nominativi, che ora proponiamo in un sondaggio per far scegliere ai lettori. Gli stessi possono indicare fino a 3 preferenze. È anche possibile aggiungere un nome all’elenco, che dunque non vuole essere chiuso, ma solo indicativo. Ne è un esempio l'inserimento, su spinta dei numerosi lettori che lo hanno votato, di Stefano Caffarri, autore del blog "Appunti di Gòla" (www.appuntidigola.it)

Il sondaggio utilizza, per ovvie ragioni, il canale web: un mezzo che ormai è entrato in tutte le case e in tutte le attività. Per questo, nella massima trasparenza e con la possibilità di un solo voto per indirizzo Ip (in pratica da ogni computer si può votare una volta sola), vi è la certezza che riuscirà a raccogliere l’opinione di tutti. Basti pensare che qualcuno ha proposto la stessa rete internet come “personaggio dell'anno”! I lettori potranno votare, attraverso il portale www.italiaatavola.net o i link pubblicati sulle home page di Yubuk, Consultazienda e Oliovinopeperoncino, fino alla mezzanotte del 31 dicembre 2009.

Per l’accesso diretto all’area del sondaggio basta cliccare qui: http://www.italiaatavola.net/sondaggio/

Per il servizio e i risultati aggiornati in tempo reale del sondaggio cliccare invece qui: http://www.italiaatavola.net/articoli.asp?cod=13151


Fonte news: Italia a Tavola network

Letto 4618 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti