Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > News > Marketing

La campagna della Regione Toscana "Voglio Vivere Così" presentata a Miami

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Grande successo per la presentazione della campagna di promozione della Regione Toscana a Miami durante la rassegna “Wine&FashionFlorence 2009”.

Grande successo per la presentazione della campagna di promozione della Regione Toscana, “Voglio Vivere Così” a Miami, all'interno della rassegna “Wine&FashionFlorence 2009”organizzata dal Consorzio Terre del Levante Fiorentino, in collaborazione con il Consorzio Centopercento Italiano e Openup Consulting. Una standing ovation ha salutato la presentazione del video della campagna – illustrata dal direttore del dipartimento turismo della Regione Toscana, Ermanno Bonomi – alla cena di gala del 21 novembre a conclusione della tre giorni di eventi della manifestazione “Wine&FashionFlorence 2009” che proseguirà dal 24 al 28 novembre a Manaus.

Ospiti eccellenti, quali il sindaco di Miami, Tomas Regalado, il presidente della Camera di Comercio di Miami, Mark Throwbrige, il presidente del National Italian American Foundation, Arthur J.Furia, il direttore porto di Miami, Bill Johnson, il direttore della Banca d'America, nonché gli inviati dei maggiori mass media locali, hanno lungamente applaudito l'iniziativa proveniente dalla Toscana, apprezzandone presentazione, fini e contenuti. A pranzo era stato il turno dell'Interactive luncheon, show interattivo di degustazioni curato dagli chef fiorentini Marco Stabile dell'Ora d’aria di Firenze, Fabrizio Innocenti del Grand Hotel Excelsior di Firenze e Stefano Frassineti di Toscani da Sempre di Pontassieve, che hanno incantato e deliziato con le loro ricette tutta la platea e in particolare i membri dell'esclusivo “Cellar club” del Biltmore Hotel di Coral Gable.

Autorevoli mass media, come il Miami Herald e il Miami Today, numerosi operatori economici e le più importanti istituzioni locali hanno inoltre manifestato un enorme interesse per la presentazione del “Wine&FashionFlorence Cafè”, il winebar, ristorante, showroom, fashion store, che porterà lo stile e i sapori della Toscana in Florida, e per tutte le iniziative volte all'internazionalizzazione delle imprese toscane, organizzate nei tre giorni del “Wine&FashionFlorence 2009” a Miami.

Sono state infatti oltre 30 le aziende toscane di settori quali moda, agricoltura, artigianato di qualità, turismo che hanno preso parte alla manifestazione e hanno avuto l'opportunità di consolidare partnership, partecipando a workshop e incontri con numerose aziende statunitensi, con l'obiettivo di rendere i propri prodotti commercializzabili in un importante e strategico mercato come quello americano.


Per informazioni:
Openup Consulting
Mattia Senesi
E-mail: mattia.senesi@openupconsulting.com
Tel: +39 055 663 996
Fax: +39 055 626 6257


Fonte news: Openup Consulting

Letto 4573 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti