Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > News > Vino

Stefano Libera è il nuovo presidente del Consiglio del Consorzio Terradeiforti

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Consiglio di Amministrazione rinnovato per il Consorzio Tutela Vini Terradeiforti. Stefano Libera, socio e consigliere della cantina sociale Viticoltori in Avio, è stato nominato lo scorso 4 novembre all'unanimità alla carica di Presidente del Consiglio del Consorzio. Confermati i vicepresidenti, Albino Armani dell'omonima cantina di Dolcè e Paolo Zanoni dell'azienda agricola La Prebenda di Brentino.
Rinnovate anche alcune cariche tra i Consiglieri. “Accetto con entusiasmo l’incarico datomi dal Cda del Consorzio: Terradeiforti ha, infatti, bisogno di crescere e di creare economia per i soci del Consorzio stesso. Già in programma per l’anno nuovo, la presentazione del manuale della zonazione dell’area doc Terradeiforti, importante strumento di valorizzazione e miglioramento delle produzioni vitivinicole”, così il neopresidente sui prossimi impegni del Consorzio.

“Saranno riattivate anche le consultazioni con le realtà amministrative locali e di promozione turistica, in modo da poter coordinare interessi e sinergie nella promozione del territorio della Terradeiforti. Rimane, quindi, fermo l'impegno di proseguire il percorso finora compiuto all'insegna della valorizzazione delle risorse vitivinicole del territorio, in primis gli autoctoni Enantio e Casetta, veri fattori d'identità della Terradeiforti.”


Fonte news: Consorzio di Tutela Vini D.O.C.

Letto 4538 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti