Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Vino

XVII edizione di Millésime Bio Cresce

DoveParc Des Expositions di Montpellier

Quandodal 25 gennaio 2010 al 27 gennaio 2010

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

L’ultima edizione del salone professionale mondiale Millésime Bio ha riunito 354 espositori - produttori e commercianti in vini provenienti dall’Italia, dalla Spagna, del Sudafrica, dalla Germania, dalla Francia, dalla Gran Bretagna, dalla Polonia, dal Portogallo e dalla Romania, con un aumento del 27% rispetto all’anno precedente. Hanno visitato il salone 1.700 operatori professionali soprattutto europei, nordamericani e giapponesi, responsabili acquisti di 700 aziende (+50% rispetto all’anno precedente). Un totale di 31 paesi (escludendo la Francia), di cui 14 extra UE.

Forte del successo dell’edizione 2009, che gli ha consentito di raggiungere una dimensione mondiale, Millésime Bio 2010 accoglierà oltre 400 espositori (viticoltori e commercianti) al Parc des Expositions di Montpellier. Millésime Bio è un salone creato dall’Associazione Interprofessionale dei Vini Biologici del Languedoc-Roussillon. Il suo obiettivo è di presentare agli operatori vini provenienti dall’agricoltura biologica di tutti i paesi / regioni di produzione.
Ogni anno Millésime Bio è il luogo ideale per presentare il nuovo millésime e avere un indicatore circa la situazione del mercato.

Millésime Bio ha scelto un concetto unico al mondo: fornisce agli espositori stand chiavi in mano, tutti identici gli uni agli altri: è il vino a fare la differenza! Challenge Millésime Bio: il concorso internazionale organizzato da Millésime Bio
Tra i principali appuntamenti del salone, la terza edizione del concorso internazionale dopo la degustazione dei vini da parte di una giuria di professionisti che si terrà il 16 novembre 2009.


Per informazioni:
Web: WWW.MILLESIME-BIO.COM

Letto 5174 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti