Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > News > Marketing

Gambero Rosso Channel sul Canale 410 di Sky

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Diventa sempre più stretta la collaborazione tra la piattaforma televisiva Sky e Gambero Rosso Channel. Da domani (31 luglio) il più noto brand italiano dell'editoria enogastronomica gestirà direttamente il canale 410 di Sky. Gambero Rosso Channel è un canale interamente dedicato alla conoscenza ed alla cultura della produzione e del consumo del cibo e del vino, che racconta il piacere della tavola, con un occhio di riguardo per il mondo dell’imprenditorialità, dell’agricoltura, della formazione. Primo gruppo editoriale multimediale del settore, Gambero Rosso è unanimemente riconosciuto come sinonimo di garanzia di qualità per gli appassionati, i consumatori e i turisti del gusto.

L'apprezzamento per i risultati ottenuti nei 10 anni di programmazione è stato alla base della decisione di Sky e di Gambero Rosso di mantenere l'offerta di programmi di cucina e lifestyle, confermando anche la presenza di tutti i conduttori più noti (gli italiani Simone Rugiati, Francesca Barberini, Laura Ravaioli, Massimiliano Mariola, Maurizio Santin, Marco Sabellico e Daniele Cernilli, direttore editoriale del gruppo, e gli chef stranieri Jamie Oliver, Gordon Ramsey, Nigella Lawson e Anthony Bourdain).

“In Sky – ha dichiarato Paolo Cuccia, presidente di GRH spa – abbiamo trovato i giusti interlocutori con cui consolidare la nostra presenza e crescere, conquistando nuove e ancora più interessanti fasce di pubblico”. “Lo faremo – ha continuato Carlo Ottaviano, direttore esecutivo di Gambero Rosso Channel – migliorando i format tradizionali e proponendone di innovativi, sempre con l’obiettivo di coniugare le tradizioni e le realtà enogastronomiche, sia di matrice italiana che estera; individuando e contribuendo a creare i trend del settore; pensando ad una distribuzione internazionale dei nuovi programmi.”

Nuove produzioni sono già state avviate e da settembre il canale si presenterà con i nuovi palinsesti e il restyling grafico. Tra le novità in esclusiva di agosto, il viaggio in Europa di Fulvio Pierangelini, chef numero 1 d'Italia nelle guide del 2009, e una serie di incontri con i dieci chef emergenti d'Italia (tutti sotto i 30 anni di età). Piena collaborazione tra Sky e Gambero Rosso anche nel campo della pubblicità: Sky Pubblicità sarà la concessionaria per la raccolta, riservando a Gambero Rosso alcuni settori merceologici come, per esempio, quello dell'enologia.

“Un ringraziamento – ha affermato Sergio Cellini, Amministratore Delegato di GRH spa – sentiamo di rivolgere a Raisat per le grandi soddisfazioni ottenute insieme nei primi 10 anni di vita del Canale. Ora siamo pronti a cominciare una nuova avventura.”


Fonte news: Ufficio Stampa Gambero Rosso

Letto 6445 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti