Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > News > Marketing

Viaggiare in Champagne con un click

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Una vacanza in Champagne, tra relax, lusso e seduzione, il tutto ovviamente accompagnato dal più nobile dei vini, ora è alla portata di un semplice click. Da oggi infatti, grazie al nuovo sito Oenotourisme Champagne, raggiungibile dal sito del Comité Champagne (www.champagne.fr ), è possibile pianificare il proprio viaggio all’insegna del piacere e dell’enogastronomia, personalizzando l’itinerario in maniera facile e intuitiva. Dalle visite guidate alle grandi Maison alle degustazioni nelle cantine dei vignerons, senza tralasciare i meravigliosi paesaggi di una regione candidata a diventare patrimonio mondiale dell’UNESCO nel 2011: sul sito Oenotourisme Champagne c’è tutto quello che si può desiderare per organizzare un soggiorno indimenticabile nella terra del vino più famoso del mondo.

Collegandosi al sito www.champagne.fr e raggiungendo il nuovo portale Oenotourisme Champagne del Comité Champagne si dispone quindi di un nuovo mezzo unico per valorizzare non solo lo Champagne e il suo terroir unico, ma anche la regione della Champagne, luogo ricco di storia e cultura. Grazie a una guida dettagliata sarà possibile scegliere tra interessanti offerte enoturistiche, che permettono di stabilire qualsiasi dettaglio della propria permanenza, dall’alloggio alle visite nelle cantine che più interessano, attraverso tutti i percorsi del gusto e della cultura per non sprecare neppure un minuto del proprio soggiorno.

“Con questo strumento il Comité Champagne intende interagire direttamente con tutti gli appassionati di questo vino, che potranno scegliere il loro percorso “su misura”. L’obiettivo è di valorizzare non solo lo Champagne e il suo patrimonio vitivinicolo, ma anche di fare scoprire le bellezze di una regione senza uguali” ha dichiarato Domenico Avolio, Direttore del Centro Champagne per l’Italia.

Il Centro Informazioni Champagne rappresenta in Italia il Comité Inerprofessionnel du Vin de Champagne (CIVC). Con sede a Epernay, il CIVC riunisce tutte le maison e i viticoltori della Champagne. La missione fondamentale del Centro in Italia, si focalizza sulla protezione e la promozione della denominazione Champagne sul mercato italiano.


Per informazioni:
Centro Informazioni Champagne
Tel: 02 4399 5767
E-mail: champagne@haikurp.it


Fonte news: Centro Informazioni Champagne

Letto 5331 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti