Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Vino

I edizione di Barolo & Barbaresco Festival

DoveVia Veneto 191, Roma (RM) - Marriott Grand Hotel Flora di Roma

Quandoil 04 giugno 2009

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Il 4 giugno, nell’ambito della Prima Edizione di “Barolo & Barbaresco Festival” e nel corso di una degustazione ad inviti, verranno presentati il Barolo 2005 e il Barbaresco 2006. Il debutto romano delle nuove annate dei due prestigiosi vini, promosso dalla Camera di commercio di Cuneo, dalla sua azienda speciale Centro Estero Alpi del Mare (Ceam), in collaborazione con l’Enoteca regionale del Barolo, l’Enoteca regionale del Barbaresco, la Regione Piemonte, la Provincia di Cuneo e Confcommercio, avverrà alla presenza di grandi nomi della ristorazione capitolina, di responsabili di enoteche, di giornalisti, di esperti, di rappresentanti delle ambasciate, di tour operator, di agenzie viaggio, di appassionati e intenditori.

Presenti un buon numero di aziende vitivinicole del Cuneese che proporranno la degustazioni dei due vini, abbinati alle specialità del territorio preparate dai docenti dell’Istituto alberghiero di Mondovì e Dronero. L’appuntamento per la stampa è al Marriott Grand Hotel Flora, Sala Ailanto, via Veneto 191, a Roma, giovedì 4 giugno, dalle 16.30 alle 20.00. Per partecipare all’iniziativa è necessario un preaccredito, completo di recapiti, da inviare entro mercoledì 3 giugno (tel. 06/5866228-404, fax 06/5812880, email: stampa@confcommercio.it).


Per  informazioni:
Antonio Castellucci 
Mobile: 335.6803547
Valentina Gravina
Mobile: 334.6614912

Letto 3978 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti