Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Marketing

Valdo Spumanti lancia il concorso fotografico on line "Scatti di prestigio"

DoveMilano (MI)

Quandodal 11 maggio 2009 al 31 ottobre 2009

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Dal prossimo 11 maggio fino al 31 ottobre, Valdo Spumanti lancia il concorso fotografico on-line “Scatti di Prestigio” destinato al canale Ho.Re.Ca e alla propria forza vendita. Obiettivo: valorizzare l’esposizione dei prodotti a brand Valdo Spumanti nei nuovi scenari di consumo.

“Scatti di Prestigio” è il nome del concorso fotografico on-line promosso da Valdo Spumanti rivolto ai titolari, gestori, e dipendenti di ristoranti, enoteche, wine bar, nato con l’obiettivo di valorizzare l’esposizione dei prodotti a marchio Valdo Spumanti presso la propria clientela ed esaltarne i molteplici stili e occasioni di consumo. La società contemporanea sta cambiando continuamente, gli stili di vita e di comportamento impongono tempi, ritmi nuovi, generano sempre differenti atteggiamenti di fruizione dello spumante prosecco. Si sono delineate nuove occasioni di consumo, che assecondano e riflettono nuovi atteggiamenti di comportamento anche a livello sociale. È questo lo spirito del concept del concorso che vuole, è proprio il caso di dirlo, “fotografare” e valorizzare la trasversalità e la destagionalizzazione del perlage dei prodotti a marchio Valdo.

Il fattore chiave dell’iniziativa è l’inedito mix del target promozionale, che punta a coinvolgere nell’operazione non solo la clientela Ho.Re.Ca ma anche gli Agenti di Vendita della Valdo Spumanti. Una formula di promotion che bene esprime le strategie di trade marketing attuate dall’azienda di Valdobbiadene per fidelizzare e valorizzare la stretta collaborazione tra Marca e Distribuzione. Dal punto di vista operativo, l’intera iniziativa prevede un supporto di comunicazione on-line e off-line che interesserà in modo sinergico il sito web aziendale, un direct mailing verso la clientela Valdo Spumanti e la veicolazione di cartoline promozionali attraverso la propria forza vendita.

Dall’11 maggio fino al 31 ottobre per aderire al concorso fotografico sarà sufficiente compilare il form di registrazione con i propri dati sul sito www.valdo.com/scattidiprestigio e inviare fotografie raffiguranti come soggetto/oggetto un prodotto a marchio Valdo Spumanti ambientato in una situazione di consumo e/o vetrina, evento, manifestazione.  Entro il 13 novembre 2009 le immagini pervenute saranno giudicate e decretati i vincitori dei migliori scatti fotografici. Ai primi tre classificati verranno assegnati premi tecnologici importanti, come un TV LCD 42 pollici PHILIPS, una Telecamera digitale CANON modello FS20 e una Macchina fotografica digitale CANON modello IXUS 110. I premi e i riconoscimenti saranno consegnati ai tre vincitori nel corso di un evento di presentazione della Valdo Spumanti che si svolgerà a Milano nel mese di novembre. Le fotografie selezionate come vincenti potranno essere utilizzate da Valdo Spumanti per azioni di comunicazione e valorizzazione del prodotto e dell’iniziativa. Il regolamento del concorso è disponibile sul sito www.valdo.com/scattidiprestigio/regolamento.htm.

Letto 4231 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti